venerdì 8 ottobre 2010

speravate di esservi liberate di me! (ma non ce l'avete fatta!)

eeeeeei!!! ^^
eccomi risorta dal mondo dell'oltretomba (o quasi)!!
care ragazze mie, mi dispiace MOLTISSIMISSIMO se non vi aggiornate durante la settimana, fatto sta che la rete wireless non protetta che ci era stata promessa era una vera bufala, così mi sono ritrovata senza INTERNET e senza tv tutto in una volta!! graaaande depressione. se non altro questa storiaccia ha avuto come risvolto positivo la mia apertura alla scoperta della megalopoli OZZANGELES, che sono riuscita a girare completamente in bici (beeella bici rossa!!) in 1 ora e mezza (ogni giorno!! che vi devo dire...non c'ho un cavolo da fare!)...he.he.he.
ma riavvolgiamo il nastro. la mia prima nottata è stata quantomai traumatica. non ho assolutamente dormito per cause diverse e letto SCOMODISSIMO. quindi il mio primo giorno di università ero assonnata, irritabile e nervosa. "e che piattola" direte voi...eh invece dovete sapere che sono entrata in una vera e propria crisi, a causa di qualche incomprensione con i miei due coinquilini (che fumavano in casa...io il fumo nn lo reggo proprio!)...vivere con altre persone, lontano dalla propria famiglia "biologica" si è rivelato tutt'altro che facile, ma ci stiamo organizzando...
così, successivamente alla mia pericolosa descentio ad inferos, mi sono ripresa altrettanto velocemente, ho conosciuto TANTA tanta gente tutta diversa (veniamo da mille pari d'italia!!), di cui ricordo ben pochi nomi! ^^

bilancio della mi prima settimana ozzanese? direi decisamente positivo!

ps sta mattina a esercitazione di zoologia il prof ci ha portati a vedere il macello...mmmm non so dirvi cosa ne penso ancora, dentro di me è tutto molto contrastante al momento!

5 commenti:

  1. sono contenta che la tua prima settimana sia filata liscia :) sappi che mi è mancato un pochino leggerti.. ^^ ps: anch'io non tollero il fumo!

    RispondiElimina
  2. ^^ valyyyy! non sai come mi illumini la giornata dicendomi questo! ^^ comunque ora mi organizzerò meglio per riuscire a postare qualcosa anche durante la settimana...magari uso la connessione della facoltà!

    RispondiElimina
  3. Ti ho nominato sul mio blog per un Tag! ^^

    RispondiElimina
  4. ehiiiiiiiiiiii!!!!!!! :D
    ma non mi era spuntato questo post..mi stavo chiedendo dove fossi finita!!
    è un piacere leggerti!! :D

    RispondiElimina
  5. @Claudia!! grazieeeee! ^^ è bellissimo sentirselo dire!
    ps mi è piaciuto il tuo post sui cani...hai lanciato un bel dibattito, penso che ne parlerò anch'io più avanti!

    RispondiElimina