mercoledì 27 ottobre 2010

questo profumo di inverno...

vi siete svegliate con il sole anche voi sta mattina? avete sperato anche voi che l'ultimo mese e mezzo non sia mai esistito? avete anche voi fatto finta, anche solo per un minuto, che fosse ancora estate?
ma guardate questa luce gialla...guardate le criniere vermiglie degli alberi...guardate le ultime nuvole di passeri che fuggono via veloci...respirate quest'aria gelida, respirate quest'aria frizzante, respirate la sua vivacità, respirate anche voi questo profumo.

il profumo d'inverno.

3 commenti:

  1. kiki, mi dispiace ma io odio l'inverno! ahahah troppo gelido.. solo la neve e il natale mi piacciono.. :P e dell'autunno solo le foglie rosse e arancio sugli alberi.. :* buona giornata! e io penso spesso all'estate! T___T mi manca!

    RispondiElimina
  2. io amoo l'invernoooooooo!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  3. @Valy ma guarda che meraviglia la neveee! :) cmq so che l'inverno è una stagione "difficile" per la maggior parte delle persone...questo voleva essere un modo per "alleggerirvi" un po' questi giorni di transito....
    @Claudia anch'ioooooo! <3

    RispondiElimina