domenica 31 ottobre 2010

tag TEN THINGS I LOVE ♥

ed ecco qui che rispondo (finalmente dirà lei) al tag della nostra cara Valina!
tag in cui sono stata taggata ormai da una settimana! lo sooooo devo riuscire ad organizzarmi meglio per far quadrare ogni cosa nella mia vita, altrimenti non ne scampo!! (adesso per esempio sono qui, che fisso il mio libro di anatomia - meglio definito come dizionario in termini di grandezza - e tento disperatamente di farmi coinvolgere dal suo testo...mi rendo conto che però il linguaggio medico unito al tempaccio che c'è fuori ha su di me un effetto a dir poco soporifero!)

  1. il cane lupo cecoslovacco - questo ce l'avevo già anticipato in un post di qualche giorno fa (se non avete idea di cosa sia una clc cliccate -->qui<--)...il mio cane dei sogni, che otterrò udite udite come regalo di laurea (promessa di mamma!), perciò sono qui che SPERO VIVAMENTE di laurearmi il più presto possibile! (lo so che non ho ancora dato un esame, ma fatemi sognare!!)
  2. la neve - e come non potrei?! adoro la montagna, tutte le mille attività che ci sono da fare in montagna (il cibo buonisssssssimo!! ;D), l'inverno al di sopra degli 800 m., perciò AMO la neveeee!
  3. la montagna - (e già ce lo sappiamoooo! vero?)
  4. il cibo tipico - mi piace vedere e conoscere le diversità tra le varie culture del mondo e tra le varie regioni d'italia, e credo che la diversità gastronomica sia una ricchezza da preservare (ma non ingozziamociiii!)
  5. lo smalto - più che piacermi lo smalto mi piacciono i colori, sono una a cui piace mettere sempre qualcosa di colorato nell'outfit (ma sentitemi!! comincio ad acquisire il linguaggio delle fashion bloggers!), perciò mi sono scoperta una vera fan della vernice per unghie di tutti i tipi e di tutte le sfumature!
  6. bere la cioccolata calda quando fuori c'è la nebbia - direi che non ci sono parole per descrivere una tale sublime sensazione!
  7. preparare i dolci o i biscotti
  8. passare le mani tra i capelli appena lavati
  9. annusare l'odore della buccia dei mandarini, prima di mangiarli
  10. restare sveglia sotto il piumone caldo 10 minuti prima di alzarmi
nominooooo
Foolow the Paws
Piccolo Spazio vitale
RainLover

3 commenti:

  1. AAAAAAAAAAAHHHHH!
    Mi aveva nominato anche Valy, ma mi ero totalmente dimenticata...UPS!! :)
    Mi sa che a sto punto devo proprio farlo eh?!

    RispondiElimina
  2. ahahah alu nominata due volte! :P

    uuuh kiki, un sacco di cose che hai nominato piacciono pure a me! tipo il toccarmi ripetutamente i capelli appena lavati e l'odore del mandarino! ^^ sto pensando di preparare dei "profumatori d'ambiente" hand-made con la buccia essicata.. ps: voglio vedere qualche tuo outfit! :D con smalto annesso ovviamente! u.u

    RispondiElimina
  3. @Alu ti tocca proprio!! ^^
    @Valy mia mamma mette sempre le bucce dei mandarini ad essiccare sui coperchi delle pentole, così il profumo si sparge per tutta la casa! ^^ non vedo l'ora di copiarti l'idea dei "profumatori per ambienti"!
    per gli outfit...hehe è un po' che penso di farli (sai..aspettavo di perdere un po' di "pancetta" ma visto che la stagione invernale si avvicina credo sarà gran difficile! :D vedrò di farli al più presto!!)

    RispondiElimina