domenica 17 ottobre 2010

dead plant replacing!

hoilà ragazze!!
come ve la passate? io molto meglio, ora che sono stata a casuccia mia per il weekend, ho parlato coi miei e mi sono rimpinzata di cose buone! ^^ il morale si è decisamente risollevato! (se vi siete perse il post in cui confesso me stessa cliccate ->qui<-)...e quindi dunque dolci punzelle oggi sono molto più di compagnia!

il recente post di Aluccia in cui accennava al suo basilico roger mi ha fatto ricordare di un MIO vecchio amico...SANCHO! (se non sapete l'esilarante storia di Sancho, cliccate ->qui<-) e come sta?, mi chiederete voi...beh. la verità è che Sancho non sta più. sapete vero che soffriva di ansia di separazione più svariati altri problemi di depressione? eccolo lì. lo lascio da solo per 10 giorni ed il poveretto è passato a miglior vita. facciamo un minutino di silenzio in sua memoria.

e quindi mi trovo qui alla ricerca di un nuovo migliore amico fogliuto e di un nuovo nome! pensavo di optare per una bella pianta (veramente) grassa, una pianta che non richieda troppo impegno ma che mi dia qualche soddisfazione! ecco qui una selezione delle possibili piante che potrei acquistare:
any suggestions? date la vostra preferenza e...si accettano consigli anche per il nome! mi raccomando: più strambo è e meglio è! ^^

4 commenti:

  1. riferendomi al posto linkato: ahahhaah Mr. Gim in quella posizione è fantastico! noto tra i tuoi libri che hai Into the wild! *____* lo voglio peccato che girando mille librerie non riesca a trovarlo! -.-

    mi dispiace per la fine di Sancho uff.. :( come valido sostituto mi stanno molto simpatici i numeri 1 e il numero 3.. anche il 5 può andare.. ma i gusti sono gusti e se ne dovessi scegliere uno direi 1! u.u così, essendo "più piantine" non soffrirà mai di solitudine.. e poi puoi dare ben 4 nomi differenti.. u.u per i nomi strambi ci devo ancora pensare.. quando avrai una piantina dimmelo che almeno guardandola mi verrà l'illuminazione per il nome adatto! ^^ intanto ci penserò! ;)

    ps: tu e Aluccia mi state facendo venir voglia di avere una piantina da curare! xD

    RispondiElimina
  2. 3 e 5!!!!!!!!!!!!!! :D
    sono molto simpatici e comunicativi (si lo so stiamo parlando di piante..ma anche loro hanno un'anima!)
    mi fa piacere sentirti più di buon umore! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao kiki! Scusa se non sono più passata :-( Che bella questa grafica! E' solareee!!!!!! Riguardo le piante, per me la più bela è la 6, che potresti chiamare ditona, piovra, polpona, bracciosa, ecc... Ti sconsiglio la 5. apparte che una volta ogni 300 anni fa un fiore assolutamente orribile, seconda poi è facilissimo bucarsi le dita con quelle sue spine enormi!

    RispondiElimina
  4. @Valy eeeh, sì lo so che non si trova! io l'ho preso in inglese per internet, perchè mi interessava leggerlo in lingua originale! e per la piantina il trucco sta nel scegliere la meno convenzionale! danno mooooolta più soddisfazione (e poi trovi degli elementi come sancho!! che riposi in pace caro!)
    @Claudia eh sì per una volta mi sentite contenta! ^^ scherzo, sto veramente meglio, mi sono un po' ambientata e calmata e adesso spero di risolvere la situazione piano piano!
    @Rainlover davvero? allora nn la prendo! perchè io ero proprio interessata ad una pianta che mi facesse bei fiori!!

    RispondiElimina