domenica 3 ottobre 2010

into something new

bene ragazze. ho aperto e riaperto circa una cinquantina di volte il mio blog, tentando di spremere qualche buona idea dal mio cervellino. ed ecco il risultato. niente.

perciò ho benpensato di dire quello che penso, anche a costo di (lo so) annoiarvi. sento le farfalle nello stomaco e non so che cosa devo aspettarmi. domani sarà il mio primo giorno via da casa. non temete, io non sono una di quelle che hanno paura di fare anche 5 metri fuori dalla porta, anzi...sono una che viaggia...sono contenta di andare via, anche perché sinceramente, a pensarci bene, non immaginerei la mia vita in questa casa un giorno di più. buttarsi nel vuoto fa paura, a meno che non ci sia qualcuno sotto pronto a prenderci al volo. e chi ho io che mi prende al volo? per il momento nessuno. ora sono io con me. io che me la cavo da sola. perché la mia famiglia la lascio qui, la mia migliore amica si trasferisce a trieste (che non è esattamente dietro l'angolo) e chissà quando mi capiterà di rivederla...sono confusa, ma dentro di me sento che questa è stata ed è la scelta migliore. e spero tanto di poter presto dare un profondo valore a quel posto che da domani comincerò a chiamare così. CASA.

5 commenti:

  1. non sai quanto di "invidio"...anche io vorrei avere la possibilità di cambiare e avere una casa tutta mia, purtroppo io ancora non posso... -.-
    E' stra buttarsi nel vuoto, però da anche adrenalina no?!
    In bocca al lupo per tuttoooooo! ;D

    RispondiElimina
  2. spero che il tuo primo giorno sia andato bene! :)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo :) spero che ti vada tutto bene :)
    PS: Scusa se l'altra volta ti ho risposto direttamente sul mio blog ma non mi faceva commentare qui :(
    Baci!
    G.

    RispondiElimina
  4. @Juliet...figurati! ^^ seguo con ansia gli sviluppi dell'inghilterra!

    RispondiElimina