venerdì 22 ottobre 2010

look back in anger

hallo! ^^
come state? (rispondetemi al "come state?" ogni tanto! :) voglio davvero sapere come vi vanno le cose!)
oggi GIORNO DI RITORNO. MuhAhahahaha! treno ore 16.10...prenderò il bus delle 2 e 3/4 che arriva sempre alle 3 e venti, per cui dovrei riuscire a prenderlo (speriamoooo! sennò mia sorella mi lincia!) ed essere a verona alle 17.37

allora...ci sarebbero anche un paio di cosine a proposito delle quali vorrei mettervi al corrente. sono in un momento di transizione. e vabbè, ditemi, e già ce lo sappiamo! sì, è un momento in cui tutto sta cambiando e forse, dico forse, dovrei cambiare anch'io, ma non in peggio, in meglio!! con il cambiare non intendo l'adeguarmi agli "standard" universitari di ragazza fumatrice, che non passa una sera senza un aperitivo o una festa. sul quel fronte voglio mantenere la mia individualità. ma forse dovrei imparare a prendermi un po' meno sul serio...questo è sempre stato un po' il mio problema...prendo le cose troppo seriamente. e quando mi trovo ad avere a che fare con persone un po' più "scialle" ho qualche problema a rapportarmi con loro...
ora, non vorrei parlare troppo presto, ma le cose stanno andando un po' meglio sul fronte casa...anche con i vicini. mi sento un po' meglio, (il lavello e le pentole sporche sono ancora lì...e ho deciso che lì le lascerò! perchè non sono mie!) e sinceramente credo che mi dispiacerebbe lasciare questa casa proprio ora che comincio a sentirla come mia!

e per voi che cos'è casa? il posto perfetto? o in fondo in fondo sono solo le persone che fanno la casa, che le attribuiscono valore e significato? se è così...qual è la VOSTRA casa?

salutoni ci vediamo a CASA! ^__^

4 commenti:

  1. bene grazie! (visto?! Ti ho risposto :P)
    in effetti, la casa è dove ci sono persone che ti fanno stare bene! e non è casa mia in questo momento ahahah, ma più casa del mio ragazzo! :D

    RispondiElimina
  2. Casa per me è il posto in cui mi sento totalmente libera di essere ciò che sono! :)

    RispondiElimina
  3. ciao kiki, tutto bene anche per me.. :) sono contenta che anche a te vada meglio.. tutto bene in uni? ^^ comunque per me casa è dove riesci a stare bene, con te stessa e gli altri, senza il bisogno di chissà cosa.. :) spero di rileggerti presto! ^^

    RispondiElimina
  4. care ragazze! ^^ sono verissime tutte le vostre interpretazioni! ^__^
    se fosse così, in effetti per me casa mia sarebbe a parecchi chilometri da dove mi trovo! ^^
    @Claudia sn contenta che mi hai risposto! :)
    @Valy in uni tutto ok, ho conosciuto belle persone e anche se devo ancora cominciare a studiare seriamente, trovo tutto molto interessante (meno la fisica!)

    RispondiElimina