sabato 2 ottobre 2010

converse in the COUNTRY + Giorno 29 - cos'hai imparato in quest'ultimo mese

halooo! ^^
bene bene ragazze mie, come avrete (forse) realizzato il mio blog qui ha subito qualche piccola modifica primo perché il viola non è decisamente il mio colore e non mi aveva convinta dall'inizio, secondo perché questo blog va aggiornato alla mia vita e qui devo dire che di cose ne sono cambiate...intanto il progetto di spostarsi in città è stato (per fortuna) velocemente rimpiazzato dallo spostarsi in (un'altra) campagna (non me ne abbiate a male, care cittadine, ma io in città mi sento persa! ho bisogno di verde e di "natura selvaggia"!^^), da qui la modifica da "converse in the city" a "converse in the country"...e chissà, magari un giorno mi trasferirò davvero in città! per il momento però, mi basta spostarmi a più di 100 km da casuccia mia...

che dirvi di oggi? giornata impegnatissima! mattinata (come da copione) all'IKEA con mamma e papà dove mi sono praticamente comprata TUTTO quello che dovevo mettere in camera (tra cui una meravigliosa libreria di cui sono orgogliosissima!! vi metterò le foto qui sotto...prese dal catalogo) e pomeriggio a "casa" a mettere a posto...ora, non vorrei dire, ma le ragazze che vivevano lì dovevano proprio essere delle "onte" come diciamo qui da me ("abituate a vivere nel sudiciume"?), e non essendo in possesso di aspirapolvere vi lascio solo immaginare la quantità di povere che c'era in giro (sottolineo che queste avrebbero pure dovuto pulire prima di andare via...-.- seeee con una scopa risolvi tanti problemi...). montare la mia nuova libreria è stata un'autentica soddisfazione (evviva il fai-da-te!)!!
cos'altro posso dire? mi rimane solo il tag a questo punto...in questo mese ho imparato che:
  • le proprie particolarità sono appunto PROPRIE ed è bene che sia così. ognuno ha le proprie caratteristiche e le proprie esperienze, di cui non ci si deve vergognare...
  • cambiare aria è un'occasione per ricominciare
  • non devo abbandonare MAI il forno acceso, nemmeno per andare a fare la spesa 5 minuti!!!
AAAAAAH!!!! tag finitoooooooo! ^^

Nessun commento:

Posta un commento