venerdì 1 ottobre 2010

chiacchiere + Giorno 27 - perché hai deciso di fare questo tag + Giorno 28 - una tua foto dell'anno scorso e come sei cambiato da allora

buongiorno care! (lo so cosa state pensando..."sono le 11 e mezza! ma ti alzi a queste ore? in realtà sono in piedi dalle 8.30 e...mmmh non l'avrei mai detto, mi sono messa a STIRARE, LAVARE e FARE I PIATTI O.O incredibbile...lo so!)
sento di avervi un tantino trascurate in questi ultimi giorni di tag trovandomi (appunto) a rispondere solamente al suddetto e non trovando nient'altro di interessante da dire...probabilmente è stato perché non avevo tempo e l'unico reale motivo che mi ha spinta a scrivere sul blog è stato l'obbligo del tag...^^''''' uuuups
allora, ieri sono tornata a ozzano per la firma definitiva del contratto, quindi posso dire tranquillamente che ora sono ufficialmente "accasata". programmino per il fine settimana: sabato mattinata all'ikea (dio la benedica!) a padova, poi giù dritti a ozzano per il trasloco. domenica pomeriggio giù in treno (spero di arrivare sana e salva...e sono più che certa che sbaglierò fermata e mi ritroverò a dover percorrere mezzo paese a piedi con una valigia di 20 kg!), mentre lunedì sarà tutto una spesa e montare i mobili (dell'ikea) e andare alla scoperta del posto con la mia nuova/vecchia bicicletta rossa (che in realtà è più vecchia che nuova...era di mia nonna che se l'era comprata tipo 8 anni fa e non l'ha MAI usata)!

ora rispondiamo al tag:
ho deciso di farlo perché a) volevo vedere se riuscivo a finirlo (e yeeeeee! ce la sto facendo) b) volevo vedere se mi conosco veramente (e qui ci stiamo ancora lavorando) c) è stato un modo carino per farmi conoscere dalle mie lettrici (vi ringrazio ancora per le iscrizioni!^^) che spero di non aver spaventato! (e spero pure di non esservi sembrata troppo stramba!!)
questa è una foto dell'agosto 2009, per cui posso ragionevolmente dire che è passato un anno. che dirvi? dall'anno scorso sono cambiate tante cose...e sinceramente credo che il cambiamento più grande debba ancora avvenire. sento che le prossime settimane, i prossimi mesi, saranno una sfida molto più ardua di quanto non pensassi...spero solo che vada bene e che tutti questi cambiamenti non siano troppo traumatici ^^

ps: ommioddio ragazze!!! ho realizzato solo adesso che siamo in ottobre!!! di già!!!

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per questo primo anno da studentessa fuori sede!
    Spero che questa esperienza possa essre bella anche solo la metà di quanto lo è stata per me! :)
    Non ti scoraggiare, fai amicizie nuove (loro saranno la tua "famiglia" fin tanto che sarai ad Ozzy!) e sopratutto DIVERTITI, che gli anni universitari poi non tornano più e sono i migliori!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla chiaretta, non sbaglierai fermata... i 20 chili di valigia ti aiuteranno a fare attenzione! Eh eh :-) Scusa se non sono più passata per il tuo splendido blog, ho avuto veramente poco tempo! Non ti scusare per i post, riesci a farli molto belli anche nonostante il tag! :-) Che dire di più? IN BOCCA AL LUPO X L'UNIIIII!!!!!!! Baciotti!

    RispondiElimina
  3. @Aluccia grazie! ^^ spero davvero di conoscere persone fantastiche!
    @Rainlover speriamo! ^^ figuarti per nn essere più passata! a proposito...con la meringata come ve la siete cavata?

    RispondiElimina