buongiorno care! (lo so cosa state pensando..."sono le 11 e mezza! ma ti alzi a queste ore? in realtà sono in piedi dalle 8.30 e...mmmh non l'avrei mai detto, mi sono messa a STIRARE, LAVARE e FARE I PIATTI O.O incredibbile...lo so!)
sento di avervi un tantino trascurate in questi ultimi giorni di tag trovandomi (appunto) a rispondere solamente al suddetto e non trovando nient'altro di interessante da dire...probabilmente è stato perché non avevo tempo e l'unico reale motivo che mi ha spinta a scrivere sul blog è stato l'obbligo del tag...^^''''' uuuups
allora, ieri sono tornata a ozzano per la firma definitiva del contratto, quindi posso dire tranquillamente che ora sono ufficialmente "accasata". programmino per il fine settimana: sabato mattinata all'ikea (dio la benedica!) a padova, poi giù dritti a ozzano per il trasloco. domenica pomeriggio giù in treno (spero di arrivare sana e salva...e sono più che certa che sbaglierò fermata e mi ritroverò a dover percorrere mezzo paese a piedi con una valigia di 20 kg!), mentre lunedì sarà tutto una spesa e montare i mobili (dell'ikea) e andare alla scoperta del posto con la mia nuova/vecchia bicicletta rossa (che in realtà è più vecchia che nuova...era di mia nonna che se l'era comprata tipo 8 anni fa e non l'ha MAI usata)!
ora rispondiamo al tag:
ho deciso di farlo perché a) volevo vedere se riuscivo a finirlo (e yeeeeee! ce la sto facendo) b) volevo vedere se mi conosco veramente (e qui ci stiamo ancora lavorando) c) è stato un modo carino per farmi conoscere dalle mie lettrici (vi ringrazio ancora per le iscrizioni!^^) che spero di non aver spaventato! (e spero pure di non esservi sembrata troppo stramba!!)
questa è una foto dell'agosto 2009, per cui posso ragionevolmente dire che è passato un anno. che dirvi? dall'anno scorso sono cambiate tante cose...e sinceramente credo che il cambiamento più grande debba ancora avvenire. sento che le prossime settimane, i prossimi mesi, saranno una sfida molto più ardua di quanto non pensassi...spero solo che vada bene e che tutti questi cambiamenti non siano troppo traumatici ^^
ps: ommioddio ragazze!!! ho realizzato solo adesso che siamo in ottobre!!! di già!!!
In bocca al lupo per questo primo anno da studentessa fuori sede!
RispondiEliminaSpero che questa esperienza possa essre bella anche solo la metà di quanto lo è stata per me! :)
Non ti scoraggiare, fai amicizie nuove (loro saranno la tua "famiglia" fin tanto che sarai ad Ozzy!) e sopratutto DIVERTITI, che gli anni universitari poi non tornano più e sono i migliori!
Tranquilla chiaretta, non sbaglierai fermata... i 20 chili di valigia ti aiuteranno a fare attenzione! Eh eh :-) Scusa se non sono più passata per il tuo splendido blog, ho avuto veramente poco tempo! Non ti scusare per i post, riesci a farli molto belli anche nonostante il tag! :-) Che dire di più? IN BOCCA AL LUPO X L'UNIIIII!!!!!!! Baciotti!
RispondiElimina@Aluccia grazie! ^^ spero davvero di conoscere persone fantastiche!
RispondiElimina@Rainlover speriamo! ^^ figuarti per nn essere più passata! a proposito...con la meringata come ve la siete cavata?