lunedì 25 ottobre 2010

the day i found a home

eh già ragazze! ^^ chiudo ufficialmente il sondaggio...ho deciso di andare via e ho persino trovato il posto adatto! il tutto fatto calcolatamente alle spalle dei miei ignari coinquilini (per il momento). la situazione questo weekend poi è DEGENERATA:
il mio coinquilino M. (quello stronzo per carpirci) durante questi 2 giorni è riuscito a: sporcare tutto quello che io avevo pazientemente pulito venerdì mattina, tovaglie comprese (ho capito da quello che dice che per lui vivere nel pulito o nella sporcizia non fa NESSUNA differenza. ah! maschi abituati dalle loro mamme a non lavarsi nemmeno i calzini!!!), bevuto il mio latte (sì, il mio latte, lasciando un fondo di mezzo centimetro...-.-), fatto sparire la mia bottiglia d'acqua (che mi è necessaria in quanto io la ri-riempio sempre dal lavello), fumato in cucina con dei suoi amici (ignoti!! chissà che gente mi porta in casa questo nei weekend!!!), il sapone che ho lasciato in bagno si è volatilizzato, ha usato la mia tazza per la colazione e l'ha lasciata sporca sul lavello...ma io dico: ma si può??? e poi ha pure la faccia tosta di dire "non ne so niente". non ne so niente? NON NE SO NIENTE? ma io ti fulmino! ti lapido, ti lincio, lurido pregiudizioso essere senza capo nè coda!! leghista che si lamenta della gente del sud, generalizzando e dicendo che non fa nulla, che vive nella spazzatura...MA GUARDATI TU!!! fai le stesse cose se non peggio!! io amo la gente coerente. quelli come lui li disprezzo. questione conclusa.

e ho trovato casa, in una doppia con altre 3 ragazze del 5 anno, e con un ragazzo che lavora e non c'è mai. casa pulita, tranquilla, per non fumatori. che bene si starà! quindi vi comunico felicemente che dal 1° gennaio 2011 sarò fuori da questo posto (in realtà sarò fuori prima per le vacanze di natale!!)...le ragazze sono gentilissime e mi sono sembrate davvero carine.

sapete in tutta questa storia dell'università cosa non mi sconfinfera? il fatto di aver trovato le stesse "gerarchie", gli stessi pregiudizi che c'erano al liceo. le belle ragazze che (pensano!) di farti sentire inferiore (e qualche volta ci riescono), i bei ragazzi a cui non gliene frega niente di te a meno che tu non sia una gnocca supersonica (e disponibile, aggiungo)...e poi ci sono queste "faide" tra associazioni studentesche che non mi piacciono affatto! sembra che si stiano sfidando per la mia anima! a me non interessa fare la guerra a nessuno solo perchè è in una o nell'altra associazione!! a me interessa solo conoscere belle persone. e con belle persone intendo quelle che ti fanno sentire bene, quelle persone a cui non interessa nulla di quello che sembri o sei stato. quelle persone a cui piaci così come sei. io sono così, non mi fermo MAI alla prima impressione; ho imparato che quasi sempre la prima impressione che abbiamo di qualcuno è poi l'esatto contrario di quello che è. mi capite? o faccio discorsi troppo contorti? ^^

voi cosa pensate a proposito di questo argomento? insomma io credo che ormai siamo adulti, e che dobbiamo smetterla di farci condizionare da tutta quella spazzatura che sono i media...ognuno è come è, e ci dobbiamo sforzare di vedere il bello in tutti.

sperando di aver trovato una (nuova) famiglia più degna di questo nome...ricordatevi di ringraziare più spesso la vostra e dimostrarle più spesso quanto vale per voi! un bacio a tutte

5 commenti:

  1. io lo avrei bruciato vivo :D
    bravaaaaaaaaaaaaa via di lì!

    RispondiElimina
  2. Oh!
    Finalmente hai capito come funziona la facoltà di Medicina Veterinaria sita in Ozzano Emilia!

    RispondiElimina
  3. Cmq prima o poi un caffè potremmo anche prendercelo! :)

    RispondiElimina
  4. sono contenta della decisione.. ed M è proprio un non so che! cafone! buona notte kiki! ^^

    RispondiElimina
  5. @Aluccia quando vuoi ^^ mi farebbe piacere, tanto comunque ho deciso che tipo da oggi fino a natale mi fermerò in facoltà SEMPRE! ^^...per la facoltà...l'avevo capito dal primo giorno, ma avevo sperato di essermi sbagliata!!
    @Valy peggio di un cafone!!! no words!! :)

    RispondiElimina