martedì 21 settembre 2010

un po' di you-time + Giorno 18 - i tuoi progetti/sogni/obiettivi

buongiorno a tutte! ^^
questa mattina mi sono presa un po' di tempo per me. e ho deciso di farlo tutti i giorni per un po' di tempo, visto che ultimamente mentre il mio encefalogramma si appiattiva sempre di più causa tv-e-tempo-perso-in-cavolate, la jungla sulle mie gambe si infoltiva proporzionalmente...-.- così ho fatto la doccia, mi sono lavata i capelli, creme a destra e a manca, depilazione, smalto, profumo, maschere, esfolianti, lozioni...A a a a a h! che goduuuuuuria.
torniamo al tag: i tuoi progetti/sogni/obiettivi.
troppo semplice dirvi voglio diventare una brava veterinaria, ma ve lo dico lo stesso! ^^ voglio diventare una brava veterinaria, veramente non vedo l'ora di esserlo, ma la mia proverbiale impazienza deve prima essere domata! so che quello che ho scelto è un percorso lungo e faticoso ma sono del tutto intenzionata a realizzare questo mio progetto. un grande sogno che ho da quando ero piccola è adottare un cane. il rapporto che si instaura tra cane e "padrone" (non mi piace questa parolaaaa!) secondo me è irripetibile, unico. è qualcosa di veramente speciale e regala delle emozioni che con gli esseri umani non si possono provare. ho sempre desiderato provare quella sensazione sulla mia stessa pelle, credo che sia davvero incredibile. ma so anche che per questo dovrò aspettare, non voglio tenere in casa un cane sapendo che non potrei dedicargli gran parte del mio tempo, ancora. invece un piccolo obiettivo che mi sarei prefissata è dimagrire di quei maledetti 4 chiletti in più di cui mi devo disfare da un paio d'anni entro la fine dell'anno ^^'''''''''''

1 commento:

  1. un trattamento di bellezza in piena regola! Hai fatto bene kiki ogni tanto ci vuole... e auta ad essere meno pigre!
    Sul dimagrire ti mando un mega in bocca al lupo! Io ho 6 chili di cui liberarmi, che mi stanno addosso da 10 anni credo... ancora prego che se ne vadano da soli... devo decidermi a mangiare meno e fare sport!!!!

    RispondiElimina