lunedì 6 settembre 2010

ho mal di test + Giorno 03 - un'abitudine che vorresti non avere

scrivo solamente perché il tag mi obbliga, altrimenti vi avverto che starei già ronfando (cioè, vi lascio immaginare: sveglia ore 5.30, quasi 2 ore di viaggio, 4 ore di attesa estenuante, 2 ore di test e un'ora prima di uscire perché mi hanno fatta praticamente uscire per ultima!!!). sono rientrata una cosa come 20 minuti fa (adoro la mia casuccia!!!)...e poi non dite che non vi penso! a parte scherzi, ragazze, lo so che vorreste che vi dicessi com'è andata e come non è andata, ma la verità è che non si può mai sapere...io per prima vorrei potervi dire che mi è andata bene, ma la verità è che non fanno altro che tornarmi in testa gli stessi 2 stupidi errori che sono certa di avere fatto e allora non faccio altro che pensare a quanti altri errori avrò fatto e a quanto gli altri ragazzi (che saranno tutti usciti da licei scientifici) saranno stati più bravi. perciò la tronco qui dicendovi che ho fatto il meglio che in quel momento potevo fare, e che spero di potervi dare una buona notizia tra una settimana!
per quanto riguarda il tag, la mia cattiva abitudine è quella di (letteralmente) lacerarmi le labbra ogni volta che sono nervosa (tipo sta mattina, quando a forza di morsi ne ho fatto fuoriuscire un litro di sangue) o agitata o in una qualunque situazione di stress.

che vi posso dire? vado a fare una dormita perché ho un mal di test che non vi dico! ^^
KIKI

Nessun commento:

Posta un commento