lunedì 13 settembre 2010

Giorno 10 - un'aneddoto su una relazione passata

hola!
che tempo pessimo oggi! pioveva stamattina, piove ora, pioverà stasera...che tristezza...

comunque eccoci qui...dato che io non ho avuto molte relazioni, non ho molti aneddoti simpatici da raccontare...una cosa particolare però mi è successa. ero ai primi appuntamenti con un ragazzo, il quale continuava a telefonarmi. niente di strano, penserete voi, peccato che io fossi in inghilterra in vacanza studio! quindi anche se lui chiamava, anche io spendevo danaro...orrore quando solo 2 giorni dopo essere arrivata là ho scoperto di aver bruciato già 50€ di ricarica e nelle future 2 settimane altri 50 (di cui 3 per comunicare con la famiglia..^^''''''')!! per un totale di 100€. e 3 settimane dopo la nostra storia si è conclusa.

oggi però ragazze volevo mostrarvi la nuova ospite a casa di mia zia! è una micina dolcissima di 3 mesi al massimo, timidissima e purtroppo ancora ritrosa, dal momento che è stata trovata randagia...
non trovate anche voi che sia bellissima?? ^^
io me la sarei già portata a casa, non fosse per i miei! aspetto solo di andare via di casa per circondarmi di animali! e se lei fosse la prima?

4 commenti:

  1. bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    a chi lo dici..anche io appena vado via di casa mi riempirò casa di animali!! :D

    RispondiElimina
  2. Ihihihihihih ma la relazione di cui parli dovevi essere una sceicca araba x portarla avanti! La micina è stupenda, ha il musetto tano dolce e impaurito! Piccola lei!

    RispondiElimina
  3. sì, appunto...poi ti dirò, io sono una che odia stare al telefono! preferisco vedermi faccia a faccia con le persone ^^

    RispondiElimina