sabato 4 settembre 2010

disperazione pre-test

lo so, lo so che sto scivolando nella monotonia, e vi capisco se lo pensate. ma sopportatemi ancora per qualche giorno...vi prego!
mi posso ufficialmente ritenere la persona più nervosa del pianeta...credo che nemmeno se stessi per fare un esame importante sarei così nervosa, perché diciamocelo, qui ce la stiamo giocando tutta.
la mia amica G è tornata ieri da Trieste, dov'è andata a provare il test per traduttori e interpreti SSLMIT (non chiedetemi cosa significhi la sigla...O.o) ed è tornata demoralizzatissima. e mi dispiace un sacco per lei. io comunque penso che non si può auto-valutarsi o fare dei pronostici prima di vedere le graduatorie (anche perché mi ha detto che tutti quanti erano d'accordo che era difficilissimo).
dal canto mio, sono qui che mi dispero e mi pongo tutta una serie di interrogativi disintegra-motivazione del tipo "e se non passo? non voglio restare ancora qui!!" e nello stesso tempo faccio mille congetture su come la mia già fatiscente autostima risentirebbe di un eventuale fallimento. male. molto molto male.
io e la mia amica G progettiamo quindi una fuga. se non passiamo prendiamo la macchina e ci rifugiamo nel mio appartamentino in montagna ad asciugarci le lacrime a vicenda. nel qual caso (miracoloso a questo punto) passassimo allora tutto questo meravigliosamente-architettato piano sarebbe posticipato e trasmuterebbe in un ritiro spirituale-studio quando ne avremo bisogno durante l'anno.
che dire ragazze? vedremo come andrà. e come andrà, andrà.
KIKI

3 commenti:

  1. Hai tuttoooo il mio supporto...!!
    E tutta la mia stima per avere il coraggio di affrontare un test :P
    io non ce l'ho ahahahahah

    RispondiElimina
  2. grazie ^^ comunque guarda...io credo che provarlo sia il male minore...è passarlo il vero problema ^^

    RispondiElimina
  3. Dai suuuu!!!
    Pensiero positivo, aiuta tantissimo!!

    RispondiElimina