venerdì 10 settembre 2010

finally SHOPPING + Giorno 07 - una foto di qualcuno/qualcosa che ha un forte impatto su di te

oggi giornata di shopping! ^^ aaaaaah...f i n a l m e n t e. direi che me lo sono meritato...io e la mia amica G siamo andate al "centro commerciale verona uno", per chi non fosse della zona, il centro commerciale più bello del posto.
prima volta che andavo a verona in macchina, mi vergogno a dirlo, visto che ormai ho la patente da quasi un anno ^^''''''''''; comunque all'andata non abbiamo avuto problemi (non menziono il ritorno, visto che non potevamo fare bella figura per una volta, siamo finite in una jungla di ponti, sopraelevate, sottopassi, raccordi, tangenziali e rotonde...ma hei! ce l'abbiamo fatta!!). safe and sane after all. ed è con grande gioia e orgoglio che vi presento gli acquisti del giorno, di cui sono molto, molto orgogliosa.
la borsa è di carpisa, è in finta pelle (l'ho pagata tipo 36€), molto capiente e ha sia manici normali che una tracolla (praticissima a parer mio!); poi, visto che ormai a calzini ero messa male (se avete anche voi una mamma che ve li compra in stock mi potete capire! si consumano tutti nello stesso periodo e di colpo uno si trova senza calzini!) ne ho arraffati un po' di davvero carini all'OVS (dove conto di tornare perché ne ho lasciati lì un paio di bellissimo con disegnati dei pasticcini!!!), ignorando calcolatamente lo stand di essence ^^; da H&M ho comprato un camicia stupenda che mi è costata sui 20€ e che portata con una cintura in vita fa davvero una bellissima figura, un paio di magliettine bianco-panna (o bianco sporco, fate voi ^^) a tipo 5€ e una felpona grigia di cui mi sono innamorata per la morbidezza e il calore (in effetti quando l'ho provata mi stavo sciogliendo!).

comunque, tag tag tag...mi metti in gran difficoltà oggi. perché, in che senso grande impatto?? in positivo o in negativo? allora, in negativo sicuramente certa gente dello spettacolo o certi politici (ma non mi va di finire in questo discorso vi prego! stendiamo un velo). comunque visto che io sono una che cerca per lo più di pensare positivo, vi dirò del positivo...
quest'uomo sì che ha avuto e ha ancora oggi un grande impatto su di me. ogni volta che racconta una storia, o semplicemente parla della sua esperienza personale, mi stimola a fare meglio, a dare il massimo e a pretendere il massimo dalla vita. il suo coraggio e la sua coerenza dovrebbero essere d'esempio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento