mercoledì 8 settembre 2010

universitas studii paduani & Giorno 05 - una foto di un posto dove sei stato

hoilà ragazze!
sono appena tornata a casa da padova...oggi ero di base al locus donde si tenevano le ammissioni a ostetricia (e c'erano un sacco di maschi..O.o) e a infermieristica...ma non è giusto!!! questo era un test troppo facile!! non potevano invertirli?!?! comunque, veramente, niente di massacrante a confronto con il test dell'altro giorno (avrà forse influito anche il fatto che oggi ho potuto dormire fino alle 7? mah...).
comunque ragazze, accidenti che tempo! anche da voi diluviava sta mattina? io mi sono svegliata per causa di una burrasca vera e propria...ho temuto seriamente per l'integrità della mia casa.

altra notizia, la ragazza che mi aveva praticamente promesso la stanza più ampia e figa dell'universo mi ha lasciata senza tetto. avvertendomi con un sms. non mi esprimo.

la foto che vi propongo è di un viaggio che ho fatto l'estate scorsa con dei miei amici nella città (secondo me) più bella del mondo: LONDON!!
scattata direttamente dall'altissimo London Eye (per cui abbiamo fatto ben 45 minuti di coda...e speso la bellezza di 25 euro!! O.o ooooo ma ragasi! ma siamo passi?!). inutile dirvelo, ma Londra è BELLISSIMA. io l'ho veramente adorata e, a dispetto di quello che si pensa, è una città veramente fatta a misura d'uomo, con un sacco di servizi (le fermate degli autobus sono ogni 20 metri, passano bus per tutte le direzioni desiderabili ogni minuto), bei quartieri con belle case (tutto british!), per niente caotica e zeppa di grandi zone verdi. decisamente una delle poche grandi città dove vivrei, proprio perché non la si può assolutamente definire una metropoli, quanto più una grande cittadina. davvero meravigliosa. e guardate che begli incontri (tutt'altro che rari) si possono fare:
questo piccolino, insieme alla sua numerosa famiglia, ci ha praticamente derubati di tutte le nostre provviste di squattrinati studenti in vacanza. in compenso, ci ha fatto compagnia per qualche ora, e si è pure lasciato accarezzare! (e questa è una foto degna del national geographic ragazze! ditemelo, che mi fate felice!) ^__^

Nessun commento:

Posta un commento