venerdì 3 settembre 2010

in cerca di casa...

sì, lo so che è un po' presto e tutto il resto...ma comunque un'idea e qualche contatto bisogna pur averlo!
in realtà sono abbastanza disperata perché in internet avrei trovato l'annuncio della stanza perfetta, in posizione centrale, vicino alla facoltà, con internet, letto matrimoniale e 2000 altre cose fantastiche. problema? la ragazza che ha messo l'annuncio sembra essersi volatilizzata. le ho mandato un email, un sms e l'ho chiamata una decina di volte, tanto da poter sembrare una possibile stalker, visto che avrà tipo 7 messaggi in segreteria dove ci sono io che sospiro e che poi metto giù...O.o
poi ho trovato anche un'altro appartamento con tutte stanze singole, più lontano dall'università ma mi sembrava buono. problema? gli attuali coinquilini non vogliono sloggiare prima di novembre così la padrona di casa pensa di chiedergli più o meno gentilmente di togliere le tende...mah. vedremo. intanto vediamo come va questo test...accidenti mi sembra di non sapere niente, anche le cose più elementari...avrò mica sprecato un'estate intera a studiare per niente?!?!
sta mattina mi sono cimentata sul ripasso di nozioni storiche (bleah) e di diritto (+bleah)...a questo punto non mi resta che riguardarmi gli errori che ho fatto nelle simulazioni dei test...ecco credo che il mio limite sia capire quando è meglio fare a meno di rispondere. io sono una persona che tendenzialmente si butterebbe sulle risposte che le sembrano più giuste, ma dal momento che un errore toglie punti, sarebbe meglio che imparassi quanto vale la pena rischiare!
un saluto e un bacio, sperando che gli studi vadano bene a tutte! ^^
KIKI

4 commenti:

  1. In facoltà è pieno di annunci, ti conviene controllare li quando verrai per i test!

    RispondiElimina
  2. sì, ci avevo già pensato, ma intanto volevo vedere qualche posto...ho già un appuntamento (con la ragazza che non rispondeva ^^) per l'altro vediamo quando mi risponde la padrona di casa...una domanda...ma che tu sappia la maggior parte degli studenti abita più vicino al centro o più vicino alla facoltà? e un'altra cosa...tu prendi un autobus o bicicletti? (scusa la valanga di domande, è che nn essendo mai stata a ozzano nn so bene le distanze e nn mi so tanto regolare..^__^)

    RispondiElimina
  3. mi piace moltoooooooooo il tuo blog, oltre ai tuoi diseghi! O.o wow..
    mi fa piacere sapere che mi seguirai, grazie mille! :D

    RispondiElimina