domenica 26 settembre 2010

Giorno 23 - qualcosa che desideri molto

calore. C A L O R E. desidero molto il calore che solo l'amicizia, l'amore egli affetti veramente importati sono in grado di dare. avete presente quella bella sensazione di...quella sensazione...come quando, in una sera d'inverno, mandate giù il primo sorso di cioccolata bollente appena rientrate a casa dopo una giornata super impegnativa e dopo esservi lavate completamente dalla testa ai piedi perché la mattina quando vi siete alzate dal letto eravate troppo esauste per non dimenticare l'ombrello. parlo di quella bella sensazione che ti avvolge come una coperta di pile, che si prova quando le persone che ci circondano ci fanno sentire amati, importanti, FONDAMENTALI. ecco cos'è. non è tanto il "sentirsi i migliori"...è il sentirsi indispensabili. sentirsi un anello della catena senza il quale il meccanismo non funziona. mi capite? è una sensazione bella. ho vissuto tanto tempo sfiorandola solamente. non mi è necessaria per vivere. ma vorrei tanto che riempisse le mie giornate.

che post malinconici ragazze!!! questo tag sta diventando triste!! per fortuna tra una settimana sarà finito! ^^ suvvia sono sicura che quando toccherà alla lista di cose nella mia borsa vi divertirete molto di più ^^

Nessun commento:

Posta un commento