sabato 25 settembre 2010

Giorno 22 - cosa ti rende unico rispetto agli altri

aaaah, bella domanda davvero! cedo che la cosa che mi renda davvero unica rispetto a tutti gli altri sia...ME. me medesima. suona stupido? insomma...ci sono talmente tante variabili in una persona che la differenziano dalle personalità altrui...io poi sono l'anticonformista per antonomasia (eccetto per il piccolo particolare delle converse ^^), quindi credo di essere abbastanza (molto) diversa dagli altri...però di una cosa mi dispiaccio. per molto tempo non ho capito il valore dell'essere unici e irripetibili, e ho cercato anche io di sembrare come gli altri. niente di più sbagliato. secondo me nella vita è meglio essere sé stessi...e se gli altri non riescono ad accettarci così come siamo, è triste, ma meglio tagliare i ponti. non vale la pena vivere cercando di essere qualcuno che non si è. con questo non dico che non si possa migliorare, ma certi difetti sono parte integrante del nostro "noi stessi" e vanno accettati e valorizzati.
comunque se davvero ci tenete a sapere delle curiosità sulla sottoscritta vi dirò che: odio chi mi tocca la pancia, specialmente dopo i pasti...per toccare intendo anche solo accarezzare, non lo sopporto, non so perché! e poi non mi piace...chi ti dà i baci sulle orecchie!! è come se ti risucchiasse fuori il timpano, fa male cavoli! ^^
invece mi piace...fare la cioccolata. cucinare in generale a dire la verità, ma la pasticceria in particolare. mi piace farli, ma non mi dà altrettanta soddisfazione mangiarli (eccezion fatta per la meringata ^^)...credo che quello che mi piaccia di più in assoluto sia CREARE. e annusare. ^^

Nessun commento:

Posta un commento