martedì 28 settembre 2010

Giorno 24 - condividi una storia del tuo passato di cui ti vergogni + Giorno 25 - cosa c'è nella tua borsa

ha. ha. ha. questa sì...mmmh. allora. ne avrei una sfilza si storielle di cui mi vergogno che voi non potete nemmeno immaginare (preciso: nessuna è a sfondo "hot"). credo di aver toccato il fondo quando vi ho detto delle mie "disavventure" ai "bagni" della montagna ^^'''''. un'altra cosa che mi ha fatto vergognare MOLTISSIMO è stata una stupidaggine che ho fatto in 1° media...e voi riderete ma io ero traumatizzata! c'era un ragazzo che mi piaceva...avete presente una cosa come il più carino della scuola? ecco, diciamo che rientrava nella top 5. e io che faccio? io, piccola ingenua kiki, che vivevo ancora nel mondo dei cartoni della disney (a cui secondo me bisognerebbe fare causa per aver illuso un'intera generazione della bontà del mondo e della buonafede altrui per poi distruggerli psicologicamente una volta scoperta la verità!), che pensavo ancora che le canne fossero quelle da pesca (e infatti non capivo mai cosa voleva dire "farsi le canne"), che ero arciconvinta che il mondo avrebbe dovuto accettarmi così com'ero perché che bisogno c'era di tingersi i capelli di biondo o di mettersi le lenti a contatto azzurre? io, quella piccola kiki che era poco più che una bambina, SCRISSI UNA LETTERA. e lo so cosa penserete: "ma che ti è saltato in mente?" e lo so che è una cosa da non fare MAI, ma che volete che vi dica? ero giovane e innocente. ovviamente ho avuto il buonsenso di NON firmarla. oh, ma non tranquillizzatevi, non è servito a niente. 10 minuti dopo che l'avevo lasciata sul suo banco mi sono ritrovata accerchiata da un'ammasso di gorilla di 3° (che a me sembravano uomini adulti)...voi non avete idea dell'imbarazzo. povera piccola me.

ma passiamo oltre. la parte più divertente di questo tag (ed il tag che aspetto dall'inizio del tag...discorso un po' contorto, ma sono sicura che ci siete arrivate) è...COSA c'è nella MIA BORSA! hahaha. adesso ve la siete voluta e ve la leggerete la lista (e non chiedetemi come io faccia a sopportare tutto questo peso...sono una che va in montagna con uno zaino che pesa ben di più vi ricordo! ^^):
  • due bottiglie di plastica acqua "panna" (di cui della suddetta acqua non c'è nulla visto che le ririempio sempre con dell'altra acqua...) da litro e mezzo come accennato qualche post fa
  • fazzoletti (che mancano sempre quando devo andare in bagno o quando mi devo soffiare il naso)
  • portafogli carpisa acuistato quest'estate (e di cui sono davvero orgogliosa)
  • la mia moleskina
  • gomme vivident blast alla menta
  • un cerchietto nero
  • un burro cacao tale "yogo stick" della broadway all'albicocca di cui mi sono totalmente innamorata
  • occhiali da sole (nuoviii! dopo essermi fatta rubare quelli vecchi in aeroporto a londra l'estate scorsa...-.-' tipico)
  • assorbenti (scusate ma non li posso ignorare)
  • antidolorifici
  • volantino del cusb per lo "sport all'università" (che non credo utilizzerò mai, tant'è che non sapevo nemmeno di averlo)
  • matita per occhi
  • cipria
  • cellulare (un miserabondo vecchio motorola che non ho intenzione di cambiare fino a morte sua)
  • iPod
  • pinzetta per i capelli
  • depliant della piscina di ozzano (di questo sono SICURA che ne sentirete ancora parlare)
  • Canon Ixus 11015
  • gli acquisti che ho fatto oggi che sarebbero:
  1. astuccetto di essence (sono stata all'oviesse...che vi devo dire!!)
  2. smalto essence n.30 (FAVOLOSOOO!)
  3. come sopra ma n.22
  4. lima in vetro essence
  5. un (solo) quaderno a quadretti di hi-ho (l'asino di winnie pooh se non si fosse capito...come diavolo si scrive i-o?!?!) dato che era l'unico decente che ho trovato
  6. un bloccone a quadretti con la spirale per cominciare la mia (si spera) scintillante carriera universitaria
  7. una MERAVIGLIOSA agenda 2011 (e non vedo l'ora che arrivi questo 2011 così al potrò usare!!) della Kaos con in copertina il "pesco in fiore" di van gogh
e vi devo fare anche una confessione ragazze. ultimamente mi sono letteralmente innamorata di questo colore tra il rosa e il pesca! continuo a comprare roba di quel colore: smalto, astuccio, felpe e ora pure l'agenda! credo di star coltivando una mania ossessiva-compulsiva ^^ voi che ne dite? vi piace come sfumatura?

Nessun commento:

Posta un commento