domenica 12 settembre 2010

DonutDay + Giorno 09 - qualcosa di cui sei orgogliosa

ciao ragazze!
volevo innanzitutto ringraziare le nuove iscritte per essersi aggiunte ^^ fa sempre piacere avere delle nuove lettrici, spero che leggermi vi piacerà!
oggi è stata una giornata di riposo, una giornata di frivolezze e panciolle. quella che io definirei DonutDay. avete presente quelle giornate in cui vi prende la pigrizia più totale, l'ozio, quelle giornate in cui non fareste altro che restare sul divano a grattarvi? quelle giornate in cui il vostro migliore amico è una grossa ciambella glassata e pralinata? ecco, quelle sono le DonutDay. oggi è stata così. non avendo purtroppo alcuna ciambella in casa, e non avendo (cosa ancora peggiore!) gli ingredienti per farle, ho ripiegato sul buon vecchio e fedele pane con una spalmata di nutella sopra. delicious.

per quanto riguarda il tag di oggi...sono molto orgogliosa...della mia perseveranza credo. anche se lo ammetto sono una persona che in certe situazioni si agita e non crede pienamente nelle proprie capacità, sono una che cerca di non mollare mai. ed è proprio la mia testardaggine (che a volte mi porta anche a delle "deviazioni" di percorso che non amo molto, tipo voler sempre avere ragione...^^'''''''') che mi permette di fare cose che nemmeno io penserei mai di riuscire a fare, tipo salire in cima ad una montagna (anche se la parete è pericolosamente verticale), memorizzare una serie quasi infinita di nozioni (la maggior parte delle quali col tempo, lo devo dire, svaniscono!) oppure prendere il coraggio e buttarmi nelle cose che ritengo più difficili. voglio sempre dimostrarmi di non avere limiti, anche se so bene che ne ho molti, come tutti.

comunque ragazze seriamente questo tag sta prosciugando tutta la mia creatività! non so se riuscirò a terminarlo, lo dico per la vostra salute! ^^ credo che presto verrà boicottato alla grande...^^

2 commenti:

  1. Io mi sa che farò così...
    rispondero al tag solo nei giorni in cui mi piacerà la domanda o la riterrò interessante!
    :)

    RispondiElimina
  2. ahahahahha, io l'avevo detto che era troppo impegnativo!! :P Su su su ... non potete mollare!!!

    RispondiElimina