giovedì 23 settembre 2010

disegni a carboncino 2 + Giorno 20 - se potessi realizzare 3 desideri, quali sarebbero

carissime! mi ritrovo qui di nuovo dopo una meraviglioserrima notizia: le lezioni inizieranno martedì 5 ottobre!! che rilassamento! voi non avete idea di che gioia sia questa per me! non tanto perché me la faccio sotto (e me la faccio sotto di brutto ^^), tanto più perché visto che la mia nuova casetta si libera solo l'1 ottobre, io sarei rimasta a dormire sotto i ponti per 5 giorni, e non è bello. non lo è. quindi sono felicissima. e bighellono (si dice così??? beh, ho reso l'idea....devo trovare un altro modo per sostituire la parola cazzeggio che non mi piace tanto vederla scritta qui, any suggestions?).
ecco qui le mie ultime creazioni visto che in questi giorni non ho nient'altro di meglio da fare! ^^
comincio con il disegno (concluso) che vi avevo messo una settimana fa c.a.
questa invece è solo una bozza di un cucciolo di lupo
qui invece vi posto una serie di disegni che ho copiato dagli schizzi originali del primo Winnie the Pooh, di Ernest Shepard
TAG! o mio tag mi stai sfiancando ^^...anche se il tag di oggi mi sembra del tutto simile a quello dell'altro ieri, ci provo lo stesso. i miei tre desideri sarebbero:
  1. trovare amici veri. nel senso, conoscere persone vere, che non se la tirano, non usano maschere e non le mettono a te, persone con cui puoi essere completamente te stessa. (in effetti ne ho già, pochi e visti 1 mese all'anno causa distanza...mi piacerebbe trovarne altri)
  2. essere più espansiva
  3. imparare a non prendere le cose troppo seriamente
ps: mentre aspettavo che si caricassero le foto ho trovato un sinonimo, che ne dite di ciondolare?
pps: stavo ponderando di passare qualche giorno da qualche parte, visto che ho praticamente altre 2 settimane di vacanza...che ne dite?

2 commenti: