mercoledì 8 settembre 2010

alma mater studiorum 3 + una bella notizia

ragazze, ho tutti i buoni motivi del mondo per sorridere come l'amico qui sopra ^___^...eh sì. avete capito bene. HO PASSATO IL TEST DI AMMISSIONE. e sono la persona più felice di questa terra!
veramente, ancora non posso crederci, non avrei mai pensato di farcela, tra tutte quelle persone...e invece...è andata! ^^ mi sento come se finalmente si aprissero le porte che conducono alla realizzazione dei miei sogni più grandi! come se tutto d'ora in poi non potesse far altro che andare bene (ammetto di sapere che le difficoltà sono tante all'università ma, hei! lasciatemi sognare almeno per un giorno!)...davvero non so proprio cosa dire, sono solamente tanto tanto felice. al più presto aggiornamenti. vado a gongolare beatamente...

6 commenti:

  1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
    SEI UN MITO!!! :D

    Sono felicissima per te!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono già usciti i risultati?
    CHe lampi!
    Sono contenta per te!!
    Brava Kiki!

    RispondiElimina
  3. non sono ancora usciti nelle segreterie delle università, ma nel sito del ministero sono già fuori...^^ comunque grazie a tutte! sono felicissima!

    RispondiElimina
  4. brava !! complimenti... l'unico consiglio che vorrei darti, e non da chissà quale pulpito... non sono un prodigio, anzi una povera arenata.....è TANTA COSTANZA!!!! e adesso goditi l'ultimo soffio di libertà!!!!ciaooooo

    RispondiElimina
  5. ^^ ce la metterò tutta! grazie mille! ^^

    RispondiElimina
  6. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Bravissima kikiiiii!!!!!! Sapevo che ce l'avresti fatta! Ora ingrana la quinta e tuffati nella vita universitaria!

    RispondiElimina