lunedì 20 dicembre 2010

Christmas tag - day 14-15-16-17-18-19-20

SUPER RECUPERO TAG!!!!
Tutti da piccoli hanno creduto anche solo per poco a Babbo Natale: come te lo immaginavi al di là del completo rosso e della folta barba bianca?
ero innamorata di Babbo Natale!! in ogni caso anche ora, che so che non è reale, diciamo che il suo pensiero mi fa stare bene...e amo ancora crederci dentro di me ^^ lo immaginavo proprio come lo descrivevano: grassoccio, barbuto, con un'espressione sempre felice e tanto tanto tanto cordiale!!

C'è qualcosa che ti vieti di fare o ti imponi di fare a Natale? se sì cosa?
mi vieto categoricamente di essere triste ^^ sempre...mi piace passare il Natale senza pensieri! e mi impongo...di studiare almeno un po'! ^^

Outfit per il pranzo di Natale: come ti vestiresti? e per la cena?
allora per il pranzo propongo vestiti in lana a gogo!!
christmas lunch outfit1
per la cena vi divido in alte e basse perchè le scarpe beige slanciano le più bassine :)
christmas dinner outfit tall gilr
christmas outfit short girls

poi ho composto un altro outfit per una giornata speciale:
christmas days outfit
Argomento regali: ci pensi prima e ti organizzi in tempo o fai tutto all'ultimo minuto?

oh no! mi organizzo moooooooolto prima!!!!

Quando si è piccoli c'è un'enorme aspettativa per l'arrivo del Natale: e tu, ce l'hai ancora?
accidenti sì! forse anche troppa...però diciamo che ultimamente ho imparato a non aspettarmi niente, così, qualsiasi cosa io riceva (non solo materialmente parlando) mi sembrerà sempre la più bella del mondo!

Che auto regalo ti farai quest'anno? se potessi permetterti qualsiasi cosa, cosa sarebbe?
auto regalo...mmmm hehe...mi sono comprata un po' di gioiellini in fimo bellissimi da Coccole di Fimo (vi metterò le foto!)...se potessi permettermelo mi comprerei una bellissima borsa di Prada! *.* se. he. he.

Quando eri piccola, alla vigilia di Natale andavi a letto presto o aspettavi lo scoccare della mezzanotte?
cercavo di restare sveglia per vedere Babbo Natale! ma mi addormentavo verso le 10 massimo...^^'''''' haha! però in effetti mi piaceva alzarmi la mattina di Natale e aprire i regali, l'unica volta che li ho aperti la sera non mi è affatto piaciuto!

2 commenti:

  1. bellissimo l'ultimo outfit, lo prenderò come modello base! :D comunque mi stai dicendo che hai già finito tutti i regali? non sai quanto ti invidio! uff.. anche se pure oggi ne ho completato uno quindi devo finirne uno e poi sono a posto! :D

    RispondiElimina
  2. sì valy!!! li ho fatti tutti incredibilmente ^^

    RispondiElimina