giovedì 9 dicembre 2010

Christmas tag - day 8 - day 9

Scusateeeeee mi ritrovo a dover recuperare un giorno mancato ma nn ho avuto internet! per di più l'ho passato tutto con la mia amica C. che è venuta a trovarmi, e siamo andate per negozi a Bologna ^__^ che bella tutta addobbata per Natale (ps vi posterò le foto prima o poi!!)

DAY 8 - Preferisci preparare il presepe o l'albero o entrambi? ti piace farli da solo/a o in compagnia?
come ho già detto, il presepe lo facevo da piccola a casa dei miei nonni...ora faccio "solo" l'albero di Natale, nel senso che ne faccio 2!! uno qui a casa e uno in montagna...sono sempre io che li faccio, di solito non mi aiuta nessuno perché sanno che mi godo un sacco a farli!! ^^ mi piace farli sempre uguali all'anno precedente, perchè mi riporta indietro a quando ero piccola...avete presente quelle poche piccole cose che, malgrado il tempo, restano sempre uguali? ecco, i miei alberi sono 2 di quelle cose...credo sia confortante sapere che almeno quelli non cambiano ^^ vi posterò le foto quando saranno pronti, comunque quello di casa è semplice, tondeggiante (è una piccola pallina..sembra grasso!), addobbato con le sole luci bianche e una punta color oro e terracotta, mentre quello in montagna è tutta creatività! ^^ luci, palline, addobbi di legno, di paglia, di panno rosso...è davvero magico! ^^

DAY 9 - Si dice che a Natale si è tutti più buoni: e tu come la pensi al riguardo?
allora, credo sia un po' da ipocriti in effetti...sono si può comportarsi da santi solo in quei due giorni e poi per il resto dell'anno fare gli stronzi...penso che ci sia un equilibrio tra le due cose. non dobbiamo mica trasformarci in angioletti sotto le feste! non credo sia necessario...penso sia meglio dimostrare ogni giorno alle persone a cui teniamo QUANTO teniamo a loro.

Nessun commento:

Posta un commento