giovedì 23 dicembre 2010

Christmas tag - day 23-24

ragazze, condenso gli ultimi 2 giorni di tag in uno, perché domattina prestissimo partirò per la montagna dove non dispongo di alcun collegamento internet ^^ colgo l'occasione per augurare a tutte voi un sereno Natale e un felice anno nuovo! ^__^

DAY 23 - vuoi consigliare qualcosa agli altri per far passare loro un bellissimo Natale?
state insieme a chi veramente conta nella vostra vita. fate una "cernita", cercate di capire chi ci tiene veramente a voi e perché. e non lasciateli per il resto dell'anno! consiglio: è un buon momento per spulciare la vostra rubrica telefonica e "fare pulizia"...se ci sono numeri di persone che non ricordate o che non sentite da più di 2 anni avete 2 possibilità: se avete voglia di riprendere i contatti con quelle persone, mandate loro un bel messaggio d'auguri!! se invece non vi interessa, ma non avete mai pensato a cancellare i loro numeri perché "non si sa mai", fatelo ora!! ^^

DAY 24 - ultimo daily-tag: a chi vuoi augurare un Buon Natale e anche un Felice 2011?
a tutti. buoni e cattivi, perché anche loro, come dice il vecchio Dickens, possono "redimersi". un augurio FOLLE a tutte voi che leggete il mio blog (non avete idea di quanto siate diventate importanti per me, anche se si tratta di un'amicizia "virtuale"), a tutti i miei nuovi amici e compagni d'università, ai miei cari, a chi ho appena conosciuto e a chi conosco da sempre, ai miei insegnanti che mi hanno aiutata e mi aiutano a crescere e migliorarmi, a tutti quelli che soffrono e che sono soli, a chi è sommerso di parenti e a chi invece non ne ha, a chi ama il Natale e a chi non lo festeggia. veramente veramente, ovunque voi siate, con chiunque siate, UN AUGURIO DI UN FELICISSIMO NATALE A TUTTI, CON LA SPERANZA CHE ABBIATE UN MERAVIGLIOSO NUOVO ANNO!!

2 commenti:

  1. BUON NATALE KIKI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri kiki! passa un sereno Natale e un felice anno nuovo! divertiti in montagna! :*

    RispondiElimina