lunedì 13 dicembre 2010

Christmas tag - day 13

DAY 13 - Quest'anno di che colore sarà addobbata casa tua, il tuo albero o altro? urge foto di una parte di casa addobbata o dell'albero o del presepio o di ciò che vuoi Ma a tema natalizio!
casa mia di solito non è TANTO addobbata, nel senso che non lo è eccessivamente (ho visto tali obbrobri!! sapete come si dice...il troppo stroppia!^^)...generalmente mettiamo delle belle bacche finte sul caminetto, una befana appesa, l'ALBERO (verde con luci bianche...un classico immancabile di cui vi posto una foto qui sotto se la connessione altrui che uso si decide a funzionare come si deve...lo so sono una delinquente!)...quella in montagna invece è già più addobbata, comunque sempre sul rosso e verde ^^ mi sarebbe piaciuto addobbare un pochino anche questa qui, ma visto che ci rimarrò solo un'altra settimana tanto vale...vorrà dire che mi scatenerò l'anno prossimo!! ^^

ps dell'ultimo minuto: rinuncio alla malsana impresa di caricare la foto del mio albero...forse a fine settimana ce la farò!!

1 commento:

  1. Amo il Natale e non c'è nulla di più bello che decorare la propria casa e renderla più accogliente di quella che è.
    Sicuramente i colori che predominano sono il rosso, l'oro e i cristalli trasparenti, pizzi bianchi e animaletti fatti di pigne e cose naturali, insomma, grandi classici che non possono mai mancare.
    Hai un bellissimo blog e aspetto impazientemente di leggere i tuoi post sul Ntale perchè riscaldano il cuore...
    =) un bacio

    RispondiElimina