venerdì 5 novembre 2010

la mia stranezza

allora...avete presente quelle piccole strane cose, quelle piccole "manie" che abbiamo tutti, quelle piccole cose che ci piace fare, che NON POSSIAMO FARE A MENO DI FARE?
avete presente quelle semplici cose da cui traete tanto piacere, per quanto sembrino insignificanti? quelle cose che, agli occhi degli altri spesso sembrano delle vere e proprie pazzie, delle stranezze che farebbero scappare via a gambe levate ogni ragazzo, se fosse il primo appuntamento?
mi viene in mente "remember me", in cui lei al primo appuntamento dice a lui che comincia sempre la cena dal dessert, così, in caso dovesse morire durante il pasto, avrebbe già goduto la portata migliore. quelle cose.
io ne HO MOLTE. moltissime.
e una è LA FISSA DEI LIBRI. quando sto viaggiano, in qualsiasi mezzo di trasporto mi trovi, quando cammino per strada o in una qualsiasi altra situazione, se qualcuno apre un libro nelle immediate vicinanze io NON POSSO FARE A MENO di cercare a tutti i costi di SAPERE IL TITOLO. i libri acquistano un'aura di magia, di perfezione, di "golosità" (come una caramella gli occhi di un bambino!! ^^ lo so sono infantileeeee) se solo si guardano gli occhi delle persone che li stanno leggendo. e allora voglio anch'io leggerli. mi prende il desiderio impellente di sapere anch'io quello che sta passando nella testa di quella persona, ogni riga, ogni punto.
questo è il mio modo di leggere libri. non vado per argomento. non vado per periodo storico. non vado neanche per autore. vado per persona. anche a costo di sembrare una stalker! ^__^

e voi che manie avete? qual'è quella cosa strana che vi caratterizza?
ragazze intanto la neve continua a scendere copiosa nel blog! non so più come disfarmene!!

2 commenti:

  1. kiki io a dir il vero non vedo più la neve da qualche giorno! xD scende solo da te! :P per una mia fissa leggiti pure il mio ultimo post! xD se ti può interessare, puntando l'occhio della mia webcam sul libro che ho in mano potrai leggere il seguente titolo "Tutto accadde in una notte".. ;)

    RispondiElimina
  2. @Valy!!! oddio davvero? grazie di avermelo detto!! allora la neve la vedo solo io (ho 2 possibilità: o il mio computer sta dando i numeri oppure IO sto impazzendo!! mi devo preoccupare?)!!!
    comunque hai avuto una splendida idea!!! ditemi tutti i libri che state leggendo! :)

    RispondiElimina