giovedì 25 novembre 2010

smells like snow

hahaha! ebbene ragazze con immenso gaudio sono fiera di dare il bentornato alla NEVE NEL MIO BLOG, che ci seguirà fin dopo le vacanze natalizie, allietando le nostre giornate (della serie quando fuori piove...fissiamo il mio blog per ore!!!)!!
e intanto si vocifera neve, nEVe e ancora più NEVE da tutte le parti per domani!! la cosa non può che renderci felici, care amanti della bianca coltre! ^^ le previsioni qui per Ozzangeles sono al quanto discordanti, qualcuno dice tormenta di neve, qualcuno dice pioggia, qualcun altro ribatte sole!! fatto sta che io...io qui non mi aspetto tutta sta neve a dire la verità...pioggia secondo me...anche se oggi fa veramente un freddo polare!! anche da voi è così ragazze??? ditemi se sono solo io che lo sento, ma ho un coinquilino R. che è praticamente insensibile al freddo e mi fa sentire una nonna infreddolita! speriamo solo che tornare a casa non sia impedito da questo tempo matto da legare!

e scoperta dell'america ragazze!!! questo sarà il trend dell'inverno 2010!! oggi ho trovato, in una cartoleria (penso l'unica cartoleria esistente a ozzano!!), degli affarini fantastici...sono tipo dei cuscinetti di plastica che stanno sul palmo della mano, sono di varie forme, a cuore a fiore ecc. e se si preme una lastra di metallo al centro, il liquido contenuto SI SCALDA!! cioè. questa cosa mi ha spiazzata e super eccitata!!! vi rendete conto????? sono utilissimi in queste gelide giornate, specialmente da mettere in tasca se anche voi come me avete sempre le mani fredde!!! e sono pure riutilizzabili!! ho gli occhi che brillano.

aaa. aggiornamento ultima ora...come da MIE previsioni, piove!!! però a casa dei miei nevica!! ^^

5 commenti:

  1. uuuh la neve nel tuo blog!! sì, mi piace la tua proposta di venire qui sul tuo blog a vedere la neve quando fuori piove.. me la segno tra le cose da fare! xD comunque pure io ho un affarino scaldamano a forma di cuore.. è riutilizzabile ma sai che pallette ogni volta farlo bollire per farlo tornare liquido??? infatti per mia pigrzia l'ho usato due volte! xD e pure qui le temperature hanno subito un brusco calo e stasera sul tardi si prevede neveeeee... sappi che sarai una delle prime persone che lo saprai! :*

    RispondiElimina
  2. kiki ha nevicato qui!!! e da te? volevo che lo sapessi data la nostra passione per la neve! :D

    RispondiElimina
  3. a ozzano no valy! ^^ però a casa dei miei sì...EVVIVAAAA! a tra poco amatissima neve!!

    RispondiElimina
  4. stupenda la neve! beate voi ragazze... qui da me si vede una volta ogni 10 anni :-(

    RispondiElimina
  5. rainlover!!! non l'ho vistaaaa! a casa mia si è sciolto tutto...sigh :'(

    RispondiElimina