mercoledì 3 novembre 2010

io no parlo italiano

aiutatemi ragazzeeeee!! sono vittima della mia stessa bravura, della mia stessa intraprendenza, della mia stessa curiosità!! perché mi caccio SEMPRE in situazioni dalle quali non so uscire?! O.o ooooh cavolooooo! sono caduta nel, tranello, nella seduzione della candidezza bianca e morbida...insomma, SONO VITTIMA DELLA NEVEEE!
accidentiiiii! i miei esperimenti si sono ritorti contro di me!! anche se ho tolto il codice responsabile della bufera, questa continua imperterrita!! aiuuuuto! non so quando mai riuscirò a liberarmene!! aiuto.aiuto.

allora...volevo farvi un piccolo update sulla mia sfida settimanale del food liquidation project ...per chi non sapesse a cosa mi riferisco vi esorto (che paroloni) ad andare sul relativo link (lo trovate anche tra "le mie pagine" qui a sinistra)! bene...allora diciamo che è cominciata bene...oggi c'è stato un piccolo "ostacolo"....ragazze...i biscottini alla vaniglia! la cosa non mi preoccupa più di tanto, non si può cambiare le proprie abitudini da un giorno all'altro, o almeno, io non sono una persona che ci riesce così facilmente...ho la testa dura e mi ci vuole un po' per farmi entrare in testa queste cose ^__^
l'importante credo sia cercare di ricordare PERCHE' si sta facendo una data cosa e, se la si sta facendo per le "giuste" ragioni, allora bisogna continuare a lottare per ottenerla. credo che questo sia l'unico modo per vivere coerentemente rispetto le proprie idee...scusatemi per questi discorsoni seri, ma ne ho bisogno al momento!
sono un po' nervosa perché non mi ha ancora contattata nessuno per venire al posto mio nell'"appartamento degli orrori" (e siccome dovrei andarmene il 1° gennaio non vorrei ritrovarmi a dover pagare 2 appartamenti...-.-), un po' perché è "quel periodo del mese" e quindi perdonatemi questo piccolo sfogo alimentare in una giornata molto uggiosa come questa/queste (ragazzeee! andate a vedervi i video su youtube sull'alluvione che c'è stata dalle mie parti gli scorsi giorni!)!!!
per il resto tutto bene..vedrò di portare avanti la sfida fino a domenica ^^
un bacione a tutte e buona giornata!!

2 commenti:

  1. porca paletta, che casino per colpa delle piogge! :O

    comunque kiki forza e coraggio per il FLP (food liquidation project).. e per un biscottino puoi anche non allarmarti! :) tra l'altro sono buonissimi! *____*

    RispondiElimina
  2. muhahaha sììììì lo erano davvero! cmq risolverò il problema non comprandoli più!! (ma il mio coinquilino R ha vinto una scommessa e quindi la sett prossima dovrò preparargli i frollini!!! tentaziooooni! :D)

    hai visto che roba? per fortuna la situazione si sta risolvendo...

    RispondiElimina