sabato 2 luglio 2011

Rettifica e aggiornamenti vari

Ciao a tutte ragazzuole!

Come ve la passate? Io non male contando il fatto che il mio esamone si avvicina a grandi passi e la cosa migliore che trovo da fare durante il giorno è schizzare a carboncino in maniera compulsiva e ingozzarmi di schifezzuole (a casa dei miei è pieno di cose da mangiare, che io di solito evito calcolatamente di acquistare a casa mia….ma ora qui, avendocele sotto al naso non riesco a dire di no!^^).

Scrivo questo post in una notte buia, ma fresca e ariosa dalla comodità del mio materasso (con le mie “nuove” lenzuola che mia mamma ha accidentalmente colorato di rosa fenicottero), ma probabilmente lo pubblicherò domattina visto che mi è saltata la connessione (maledetto tempaccio).

Dunque, ho da raccontarvi un po’ di cosette, la prima è che mi pento e mi strapento di quello che ho detto nello scorso post a proposito del Morbidone al Cocco! So che vi avevo detto che ero rimata perplessa, coi capelli arruffati e opachi, beh, mi devo ricredere (e sono contenta di doverlo fare!) ^__^ l’ho riprovato e devo dire che va a meraviglia, i capelli sono morbidi, lucidi e per nulla crespi!! Sono davvero soddisfatta, continuerò decisamente ad usarlo!

Aneddoto numero 1) mentre ero nella doccia e mi sono spazzolata un po’ i capelli (come faccio sempre) mi si è tolta una quantità non indifferente di capelli (diciamo pure un gomitolo e facciamo prima) tant’è che mi sono spaventata di rimanere completamente calva da un minuto all’altro! Per fortuna la maledizione del morbidone al cocco non è dimostrata! ^^

Poi oggi ho fatto la ceretta. Ed eccoci qui, ve lo devo confessare. Io la ceretta con la cera a caldo e le strisce e tutto il resto non l’avevo mai fatta. (le mie amiche mi ridicolizzano ancora per questo fatto) cioè, certo che ero stata dall'estetista ma avevo sempre rifuggito la cosa a casa...non che io me ne sia andata in giro con le gambe da boscaiolo in questi ultimi 10 anni, ma ho sempre utilizzato metodi alternativi quali creme, rasoio e il mio preferito, il silk-épil. Avevo usato le strisce già fatte qualche volta ma mi ero trovata male e il solo pensiero di doversi comprare tutto l’armamentario per la cera a caldo mi faceva passare la voglia di depilarmi. FINO AD OGGI ^^ sono felice di annunciarvi che ho scoperto quella che ritengo l’invenzione del secolo: la Veet institut, prima cera a caldo che si scalda a microonde, è idrosolubile e dulcis infundo…non fa male! Sono estasiata. Estasiata.

è un periodo poi questo che sto rispazzolando tante vecchie fissazioni...tipo...ricordate OC? sìsì OC proprio la serie tv! io sono stata una che ha seguito assiduamente le prime 2 serie, dopodiché mi sono rotta le balle e la 3° l'ho guardata a pezzi (anche perché era sempre la solita storia, Ryan, Marissa, Seth, Summer e qualche pazzo malato di mente che tanta di ucciderli..). ma la 4° serie ragazze, vale veramente la pena di essere vista, parola mia! riesce ad essere allo stesso tempo molto comica e divertente ma tratta anche situazioni serie (ma non troppo tragiche come le altre serie)...la trovo un buon compromesso...decisamente promossa!

altro da dichiarare per quanto riguarda la sezione telefilm....ah sì, ho visto i primi 2 episodi della nuova serie di True Blood...promossi anche quelli ^^

bene ragazze vi lascio (tra l'altro ho realizzato solo ora che è sabato!!! esame sempre più vicino, meglio che studi...!) un bacio a tutte!

2 commenti:

  1. Ti ho letto e ho anche commentato qua e là! Non posso far altro che tenerti d'occhio, questo posticino mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. hei! ^^ mi ha fatto piacere vedere che ti sei iscritta, grazie mille! ^^ anche io tengo sott'occhio il tuo blog! ^^

    RispondiElimina