venerdì 22 luglio 2011

French style, un po' primaverile e BLATERE

buongiorno a tutte, ragazze! :D
mi devo scusare con tutte voi se sono stata un po' assente in questi ultimi giorni, ma tra gli ultimi studi dell'estate e mille altre cose da fare, non ho avuto proprio tempo, e non mi andava nemmeno di buttare giù un post così tanto per fare, perché sinceramente non lo trovo nemmeno carino nei vostri confronti (senza contare che un blog-momotematico della serie "oggi sto bene" o "oggi sto male" non mi sembra molto...molto blog ecco...).

comunque bando alle ciance, che progetti avete per l'estate? io sono diretta in montagna, in ritiro spirituale a godermi il silenzio, l'aria fresca e la pace (e anche un paio di buone birre accompagnate da uova-speck e patate insieme agli amici, lo confesso! ^^). in questo momento mi trovo a dovermi giostrare tra le mille cose da comprare prima di partire (quelle che so per certo che non sono reperibili dove abbiamo l'appartamento), tra lo studio e i preparativi per tornare giù a Bologna un paio di giorni e la gestione della casa ora che i miei sono in vacanza!

l'altro giorno, guardando un film (abbastanza idiota in effetti) in tv (si chiamava "Cuore di cioccolato"), mi è venuta voglia di rivivere la moda francese, con tutte le sue piccole cosine dolci (vedi i MACARONS di LaDurée!), e le biciclette vecchio stile e le ballerine e...avete presente? sì quella specie di "vintage-francese"...boh, non so se mi spiego...^^
comunque ho elaborato un paio di stili carini, tutti sul verdino e il rosa (colore che io porto RARISSIMAMENTE). spero che vi piacciano,
un bacio e alla prossima! ^^
french style 2
french style 1

Nessun commento:

Posta un commento