venerdì 8 luglio 2011

Rieccomi a casa

Rieccomi a casa!
catapultata di nuovo nella routine quotidiana (che qui in realtà è una noia perché è troppo caldo per fare qualcosa fuori, ma in casa non c'è nulla da fare...quindi poi si passa a ingozzarsi anche se la temperatura dovrebbe fare passare la fame)...sono felice di riportare che il mio esame è andato, non esattamente come volevo, nel senso che avevo un 30 e lode, ma nella seconda parte dell'esame (che alla scorsa sessione non l'hanno proprio fatta!) mi hanno abbassato il voto a 27 (di cui non mi posso comunque lamentare) per una cavolata...comunque l'importante è esserselo lasciato dietro le spalle, no? ^__^

è strano tornare a casa dopo essere stati giù a Bologna, insomma, come spiegarlo...è come se fossero due realtà parallele che non si possono incrociare....come se in un posto fossi una persona, e in un altro un'altra!

comunque...bando a questi discorsi profondi! :D mi dispiace proprio di non aver dedicato molto tempo al mio blog in questi ultimi giorni, ma cercate di capire, la tensione me lo impediva! ^^ vedrete che mi farò sentire di più nei prossimi giorni! intanto programmo un paio di scappate folli per negozi, tra domani mattina e lunedì, dopodiché dovrò ricominciare a studiare un pochino ^^

e voi come state??? ^^

Nessun commento:

Posta un commento