domenica 31 luglio 2011

finalmente vacanze e tiriamo le somme dell'anno

ragazzeeeeee!
dopo le mie disavventure all'henné (che ha comunque portato effetti positivi ai miei capelli) finalmente è arrivato tempo di vacanze vere!!
oggi dopo pranzo è prevista la mia partenza per la montagna! ^__^
non potete immaginare quanto sia eccitata, dopo tutto i tempo che ho aspettato, specialmente quest'anno, durante il quale ho studiato come non mai prima...il difficile è stato quest'ultimo periodo, perché al liceo non si è abituati a tirare avanti lo studio fino a fine luglio!
comunque, sono contenta di com'è andato questo primo anno universitario. non mi ha delusa in niente. certo, ho avuto momenti MOLTO difficili, e non posso dire di avere avuto solamente esperienze positive, ma credo che sia importante anche averne di "non esattamente positive" (non mi piace dire "brutte esperienze"), perché sono quelle che alla fine dei conti ci permettono di crescere e maturare.
quindi, ragazze mie, posso solo dirvi di godervi ogni momento, divertitevi! non fissatevi solo sulle cose negative, non possiamo permettercelo ^__^
vi mando un bacio, e spero di poter scrivere ancora preso! ciaooooo!

3 commenti:

  1. E quindi ferie meritate... brava brava! Ma dove capiti di bello? Io vivo tra i monti, in Val Gardena e magari arrivi proprio da queste parti! ;)
    Buone ferie e tanto sole... insomma: goditele!!

    RispondiElimina
  2. con questo caldo non voglio vedere quella scarpa!! :P

    RispondiElimina
  3. io capito ad Auronzo di Cadore...ma sono venuta dalle tue parti a fare la Tridentina! ^__^ spettacolare e spettacolare anche la vostra valle! ^__^

    RispondiElimina