domenica 12 giugno 2011

E fu così che risorsi

Mi care, carissime ragazze!
da dove comincio? comincio col dire che mi siete mancate moltissimo! e ora riparto con l'interminabile serie di scuse che vi avevo rifilato nella prima parte dell'anno, e cioè gli impegni e cioè gli esami e cioè NON CE LA FACCIO A STARE DIETRO A TUTTO! embé la volete sapere una cosa??? ho deciso che invece ce la faccio a stare dietro a tutto, è solo questione di organizzazione. vi giuro, dovessi stressarmi all'ennesima potenza, dovessi procurarmi serie eruzioni cutanee, acidità di stomaco o quant'altro, starò dietro a tutti gli impegni e NON TRASCURERO' PIU' il BLOG!
certo, le cose dovranno cambiare, non posso restare attaccata a internet tutto il dì e beatamente stare lì a cazzeggiare :D (ci metterei la firma!) suppongo che limiterò il numero dei miei post al mese, cercando insomma di scrivere qualcosa di "fatto bene" e "ricco" e non i soliti post dove uno sta lì a dire "sono stanco" o "sono felice". mi spiego?
bene...a breve dovrò affrontare l'esame riunito di Anatomia2 e 3, e la cosa mi agita molto, visto anche che ho cominciato a studiare seriamente 2 giorni fa (e voi non avete idea della quantità di informazioni che bisogna immagazzinare...!), quindi niente ragazzuole, auguratemi in bocca al lupo, e ci risentiamo dopo questo esame! baci8

3 commenti:

  1. Kikiiiiiiiiiiiiiiiii! :D
    Bentornataaaaaaa!

    In bocca al lupo allora!

    RispondiElimina
  2. ciao,
    è la prima volta che mi chiamano ragazza, la cosa non mi disturba, questo ed altro per poter entrare di diritto nel bagno delle signore :-),
    l'argomento è notevole, come notevole è la tua coraggiosa risposta a te stessa, io ci ho rinunciato da parecchio a stare dietro a tutto, il difficile è dare le giuste importanze, saper scegliere, mettere in fila, fare.
    Ho da un po' la convinzione che stare dietro a troppe cose ti porta lontano dall'essere semplice, e oltre a richiedere tempo, bisogna anche di uno sforzo fisico e mentale davvero enorme.
    Anche perchè spesso le cose che "dobbiamo" seguire non sono mica tutte per noi, non ci portano poi da nessuna parte, ci portano solo a dover continuare a seguire altre cose, una volta finito quello che dovevamo fare.....

    Mi sono dilungato..ops scusa dilungata :-p

    RispondiElimina
  3. @claudia grazieeeeee :D:D
    @gio haha :D:D dico ragazze perché mi è automatico pensare che le persone che più facilmente possano incappare sul mio blog siano ragazze :D:D comunque sono assolutamente d'accordo con te, per tutto! :)

    RispondiElimina