venerdì 17 giugno 2011

aaah, vacanze. vacanze???

non so se capita anche a voi, ma io arrivo sempre a questo periodo dell'anno completamente stravolta e del tutto esausta, insofferente verso tutto e completamente senza voglia di scherzare. avete presente l'apatia più totale? vi prego ditemi che è un qualche virus diffuso che rimane latente per 1o mesi all'anno e che si risveglia irrimediabilmente proprio quando le forze dovrebbero servire di più. vi prego ditemi che colpisce anche voi!
ho bisogno di sapere che c'è qualcun altro nella mia triste condizione, se non per consolazione, almeno per empatia! :)

comunque si dà il caso che la gente che mi circonda non fa la minima fatica a farmi pesare il fatto che non ho organizzato nulla di particolare quest'estate (quando invece a quanto pare ci sono persone che, a loro dire, "poveriiiine, quest'anno vanno SOLO in India". cit. la mia nuova coinquilina -.-). per lo meno mi posso consolare del fatto che non rimarrò a casa, ma me ne vado in "ritiro" in montagna ad agosto. devo reggere ancora un mese di studio e di stress.

ebbene sì, mi ritrovo in queste tristi ore di "studio" relativamente intenso (nel senso che dovrebbe esserlo, ma non lo rendo tale) a far migrare la mia già debole e pericolante concentrazione dalle pagine dei miei libri-vocabolario dei miei svariati quaderni di appunti ricoperti di post-it, ai look da vacanza, all'aria fresca, al sole, agli amici e al relax. soprattutto al relax.

qualche consiglio da dare a questa povera stressata disperata? :)
e voi che programmi avete per l'estate? qualche località esotica? :D:D
nel frattempo vi mando un bacio e...mi raccomando! se ne avete la possibilità, riposatevi!!


4 commenti:

  1. io posso dire di essermi presa una bella settimana di vacanza grazie al palio del mio paese.. il fatto di dover partecipare dei giochi o semplicemente il fatto di trovarmi ogni sera fuori con la mia squadra-contrada a tifare mi ha rilassato non poco e ora sono qui che mi dispero fra i libri di chimica e il pensiero che il palio è finito.. per quanto riguarda l'apatia ti comprendo più che perfettamente.. voglia zero di fare qualsiasi cosa.. a dir il vero se in questo momento mi chiedessero di uscire credo che rifiuterei proprio per apatia.. vacanze invece è un termine che vedo ancora lontano.. andrò al mare con una mia amica ma ancora non sappiamo dove.. e dovremmo partire tra un mesetto.. voglio proprio vedere che faremo.. un grosso bacio kiki!

    RispondiElimina
  2. wow...avrai fatto un sacco festa! :) beata te!
    per il resto ti capisco benissimo sia sulla chimica che sullo studio in generale! :) dai, speriamo che questo mese passi in fretta! :)

    RispondiElimina
  3. nice BLOG ! :)

    http://paticee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Secondo me soffri di una forma estiva della sindrome primaverile! ;)
    Resisti, agosto è dietro l'angolo e arriveranno le tanto attese ferie tra i monti! Io dovrò attendere settembre se non ottobre visto che lavoro per chi va in ferie! ;)

    RispondiElimina