giovedì 23 giugno 2011

scusate la mia ignoranza...

...ma io ho scoperto l'esistenza di LUSH solo da poche lune (anzi..nemmeno da una in effetti!). e voi direte: e va bene che sei la ragazzina di campagna, ma non sapere cos'è Lush è una gravissima mancanza!
e allora io mi scuso ragazze mie, se solo da poco sono riuscita ad orientarmi in questa giungla che è l'oceano dell'informazione cosmetica di internet, e vi dico anche che sono pronta a riparare! eh sì, perché oggi sono stata per la prima volta da Lush. io. capite? ho messo piede in uno di quei negozi che, da come ne sentivo parlare qui in internet, sono avvolti da una "sacra" aura di mistero. ammetto che ero un po' in soggezione quando stavo per muovere il mio primo passo all'interno del negozio.
sono andata in quello di Bologna, visto che ci dovevo passare per andare a vedere degli esami. è piccolino, ma pieno di profumi e colori! punto a favore del negozio. mi è piaciuta molto anche la disposizione e gli scaffali. e la commessa è stata davvero gentile e premurosa (mi ha anche regalato un balsamo per le labbra e una specie di scrub nero per il corpo da fare sotto la doccia).

e quindi ragazzuole ecco qui cos'ho in tasca ora:





e in omaggio:
balsamo labbra "Baciami" (il mio però ha un colore marroncino-vomitoso...che sia scaduto?)


il sapone Non si mangia! è già una droga per me...non riesco a fare a meno di annusarlo in continuazione!
per quanto riguarda gli altri prodotti vi farò sapere come mi sono trovata appena li proverò :) un bacione a tutte! ciauuu

2 commenti:

  1. Lush? Ma sai che non ne ho mai sentito parlare prima?! Ora sono io quella a essere messa male! ;)

    RispondiElimina
  2. ma sai...nemmeno io ne sapevo niente fino a un mese fa! :D:D

    RispondiElimina