sabato 25 giugno 2011

quante cose carine oggi!

buongiorno a tutte! :)
tralasciando la futilità del mio ultimo post (muhaha supereroi contro le forze del male!), o comunque la frivolezza di tutti i miei ultimi post, oggi mi dedicherò ad un argomento molto più serio. ovviamente non potete prendermi sul serio nemmeno ora! >_^
e infatti di che parliamo, di che parliamo? parliamo delle belle cose che ho fatto oggi (e che mi riempiono di incommensurabile gaudio e orgoglio personale).
per prima cosa mi sono svegliata (come tutti) e sono andata in bagno [non vi delizio con altri particolari state tranquille!!:)]. dopodiché sono venuta al pc a controllare le mail ecc.
evviva! ^__^, da quando ho cambiato mail e ho suicidato il mio account su facebook, o almeno ci sto provando, non mi arrivano più valanghe di email inutili e di mille pubblicità diverse e da siti a cui non ricordavo nemmeno di essere iscritta! solo posta "importante".
e quindi non c'era granché da leggere.
a quel punto ho realizzato che era il "giorno della pesata" (non mi piace questo nome, ne penserò uno più carino...si accettano suggerimenti!). per la mia "dieta" infatti, ho pensato di pesarmi una volta alla settimana (ovviamente la mattina, in biancheria intima ecc ecc ecc...le solite cose che sanno tutti), tanto per vedere come va, se devo cambiare qualcosa in quello che faccio. e ho pure trovato un sito carino dove potete creare un grafico del peso settimanale, dell'obbiettivo che volete raggiungere e cose del genere (vi lascio il link qui -->sito carino<--). e voilà! ho perso un chilo e mezzo questa settimana (ovviamente sarà quasi tutta acqua). però la cosa migliore, il cambiamento che ho notato da subito, dal primo giorno, è il fatto che mi sento proprio bene, con più energia, più voglia di fare (che come sapete era svanita chissà dove da un po' di tempo a questa parte) e più tranquilla e felice in generale.
quindi per "premiarmi" ho concesso al mio faccino ultimamente-stressato-e-brufoloso un bagno di vapori con le fumantine al Tea tree di LUSH che ho comprato l'altro giorno. io non amo molto fare "i fumetti", anzi di solito non li faccio mai perché danno quella sensazione del tipo "non respiro" e poi diciamocelo...sono una palla e fanno venire male al collo! però devo dire che con le tavolettine di lush mi è quasi piaciuta come cosa (senza contare il fatto che la pelle poi era veramente purificata, insomma io avevo tanti punti neri accumulati da tempo e quindi non sono andati via tutti, ma penso che anche nei prossimi giorni lo rifarò!). credo che la prossima volta prenderò anche quelle alla fragola e vitamina C che mi attiravano molto!
dopo la pulizia del viso mi sono sentita proprio bene, ho fatto colazione e ho studiato (tanto per cambiare no?). e che bell'argomento...i genitali maschili e femminili. interessante vedere come le cose cambiano da un maiale a un toro...^___^ non vi scandalizzate vi pregoooo!

poi ho lavato i capelli con il Morbidone al cocco (sempre di Lush) e il corpo con il sapone Non si mangia!...devo dire che sono stata un po' delusa, non tanto dal sapone, che pulisce bene (ma ho realizzato con disappunto che il mio bagno profumava più di me dopo la doccia!) quanto dallo shampoo...nel sito internet viene osannato come un altro "must" di Lush, dalla formulazione imbattibile, per i capelli secchi e sciupati. beh. come profumo mi ha soddisfatta, in quanto non era troppo dolciastro come gli shampoo a cui siamo abituati (o almeno io sono abituata), il problema è che la lucentezza e la morbidezza promessi non si sono fatti vedere, almeno per il momento, e le punte dei miei capelli sono tutte imbrogliate e i capelli sono crespissimi (nonostante io abbia usato il mio solito balsamo al cocco della Splend'or). forse è perché in questo periodo sono particolarmente stressata, e quindi i miei capelli sono fragilotti...o dite che è solo perché i miei capelli sono troppo abituati ai siliconi e ci vuole un po' di tempo perché lo shampoo "faccia il suo corso"? mah...dubbio. comunque continuerò ad usarlo e vi farò sapere!

oggi pomeriggio vado con il mio papino in un negozio di articoli sportivi per la montagna...non vedo l'oraaaaa!

1 commento: