lunedì 9 agosto 2010

dalla montagna...

Hi girls!

Sono dispiaciutissima per la mia mancanza di aggiornamenti!! Il fatto è che sono partita per la montagna a inizio mese e visto che qui sono sprovvista di connessione internet non ho più potuto scrivere sul blog…al momento vi scrivo dalla mia cameretta in legno con il mio nuovo Mac Book White!! Lo adoro!! Al più presto posterò anche qualche foto di questa meravigliosa sorpresa che non mi aspettavo assolutamente…se mai riuscirete a leggere questo post allora significa che sarò riuscita a raggiungere l’internet café e a connettermi alla rete non senza sforzi :D

La vacanza al momento procede abbastanza bene, se non fosse per qualche insopportabile mania di mia sorella (vivere in 13 m2 per me ha il suo fascino, fa molto campeggio ma con molte comodità in più…ma per lei è una tortura e così finisce per torturare me!)…io e i miei storici amici della montagna progettiamo una notte fuori in una casetta in legno in mezzo alle montagne, con tanto di cena, osservazione di cielo stellato e nottata in bianco! Io e il mio amico G pensavamo di informarci dalla Forestale del posto se la casa sia disponibile o se c’è bisogno di pagare “l’affitto”. La cosa mi stra-eccita!! Ma se andrà in porto sono sicura che sarà fantastico!! :D

Oggi comunque niente camminate…una sola parola: vesciche. Argh! E pensare che i miei scarponi ormai hanno tre anni! Non dovrebbero fare le vesciche! Beh comunque sono abbastanza impossibilitata causa problemi femminili e visto che anche tutti gli altri “giovani” oggi fanno pausa io mi sono aggregata, nella speranza di trovare compagnia per andare in centro…sinceramente ripongo fiducia solo nel mio amico G, in quanto mio cugino E nei giorni di riposo normalmente dorme fino ad ore improponibili (12-13…!!) e la mia amica M sarà troppo impegnata con suo moroso M2…il mio amico R invece dovrebbe venire su giovedì 9, lo stesso giorno in cui dovrebbe arrivare anche G2, la morosa del mio amico G. Spero di non avervi confuse troppo…;D

Bene bellezze, non mi resta che augurarvi buon proseguo di vacanze e una felice estate (spero un po’ meno bagnata di quanto la mia non sia stata fin’ora!) nella speranza di poter scrivere almeno un altro post finché sono qui e magari di allegarvi qualche bella foto…un bacio alpino

KIKI

Nessun commento:

Posta un commento