lunedì 30 agosto 2010

alma mater studiorum

buongiorno a tutti!
sta mattina mi sono svegliata col sorriso, perché il sole splende e perché sono finalmente riuscita a buttare giù un paio di righe
per la pubblicazione della nuova pagina Su di me che trovate qui a destra! ^__^ sono mooooolto fiera di me (scusatemi, ma mi sento realizzata sta mattina ^^), anche se veramente ho scritto 2 righe (imploro perdono!!).
mentre stavo facendo colazione ho sbirciato un po' su facebook, dove il mio amico R ieri sera ha scritto che sarebbe andato a provare un test d'ammissione proprio oggi. al ché ho realizzato con mio sommo disappunto (e quell'altro termine che esprime così bene le sensazioni di tutti gli studenti che si apprestano a farne uno...ossia scagazzo puro) che il giorno del mio test si avvicina a grandi passi! manca solo una settimana!! perciò credo pure che sia il caso che IO mi diriga a grandi passi alla scrivania e mi metta d'impegno a prosciugare quegli ultimi zampilli di energia rimasti..! vamonos!
buona giornata a tutte!
KIKI

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io devo studiare, avrei un esame di psicologia il 9... in bocca al lupo sia a me che a te dunque :-) E vai tranquilla x il test di ammissione... ce la farai!

    RispondiElimina
  2. hey grazie! ^__^ speriamo bene! in bocca al lupo anche a te!

    RispondiElimina