sabato 5 febbraio 2011

my sweet breakfast

buongiorno a tutte ragazze (tralasciando il fatto che sono le quattro passate e la luce esterna dà la molto realistica illusione che siano le 7 di sera...^^)!!
come state?? vi sembrerà una rottura quando vi chiedo scusa perchè non ho più scritto sul blog, nè ho più avuto tempo di sbirciare e commentare i vostri, ma ve lo chiedo lo stesso! :) ho tuttavia delle più che ottime ragioni per cui sono stata così assente...e si chiamano ESAMI. he.he. vi posso comunque comunicare la mia più completa soddisfazione per gli esiti, in quanto ho ricevuto un bel 30 nell'esame di anatomia e istologia! O.o O.o non ci potevo credere nemmeno io!!! comunque la sessione non è ancora finita, e mi manca un esame di chimica che devo ancora cominciare a studiare ^^''''''' vi farò sapere!!

intanto ieri, come premio per il mio intenso sforzo, mi sono concessa una mattinata di shopping COMPLETAMENTE SOLA! ^^ è stato incredibilmente rilassante...dovrei fare più spesso una colazione in corso a vicenza...io e le botteghe, mi pareva di essere come audrey hepburn! ^^
fatto stà che ho trovato un po' di belle cosette, ivi incluse: camicia H&M bianca (bellisssssssima! proprio come la cercavo io! lunga ma non troppo, larga ma non troppo, e sfruttabile in mille occasioni...purtroppo non ho a disposizione delle foto perché è già a lavare visto che l'ho messa ieri al compleanno di una mia amica ^^), maglietta ZARA carinissima sembra una cosa in stile alice nel paese delle meraviglie, una maglietta a righe e un "maglioncino-non-maglioncino-visto-che-è-in-cotone" per le giornate più calde che si appropinquano! ^^
ragazze ma io una domanda ve la devo fare...da voi esiste SUBDUED?? è un negozio che io ho trovato solo a vicenza e da nessun'altra parte...vi posto una foto (che ho fatto con addosso gli occhi ricolmi di odio della commessa) di una magliettina che ho trovato lì della nuova collezione (ma non c'era la mia taglia mannaggia!)...non la trovate dolcissima??
poi sono anche andata in una libreria in centro, in assoluto la mia preferita di tutte le librerie, di tutte le città dove sono stata e ci ho perso una cosa come più di un'ora ^^'''''''' lo so sono patologica...ormai la libraia ci ha fatto l'abitudine...è che mi rilassa così tanto girare per gli scaffali pieni di libri e trovare quello che mi ispira di più in quel momento!
[attenzione: segue intensa disquisizione sui miei libri preferiti e in voga del momento]
dovevo fare un regalo di compleanno alla mia amica N dell'università, perciò avevo pensato di regalarle Siddharta di Herman Hesse (uno dei miei libri preferiti in assoluto) visto che lei non l'ha mai letto e io non vedo come si possa vivere senza aver letto almeno una volta siddharta (se non l'avete mai fatto, fatelo!!!!)...però nonostante quella fosse la mia libreria preferita, non avevano una bella edizione (ma solo una anonima adelphi), così ho optato per Inés dell'anima mia di Isabel Allende, una bellissima (e tutt'altro che scontata) storia d'amore.
per la sottoscritta invece sono incappata in una scelta interessante: Il buio oltre la siepe di Harper Lee (di cui credo esista anche un film) che fino ad ora mi sta piacendo assai, e un classico, consigliatomi dalle mie amiche N e S, I tre Moschettieri di Dumas...e voi??? come vanno le cose in questo periodo di fuoco? ^^ baciotti

9 commenti:

  1. Subdued è un paradiso..c'è sia a Roma che a Milano..però non saprei dirti in quale altra città!
    Le magliette sono carinissime! ;)
    E' sempre un piacere leggerti Kiki!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai sentita Subdued.. se ripassi di qui Cla sarei così gentile da dirmi dove si trova a Milano? :) comunque pure io sono in un periodo di studio intenso.. intanto complimentissimi per il 30 di anatomia! sei un secchia! :P troppo carina la maglietta stile Alice in wonderland! *-* io oggi da zara ne o presa una troppo carina con tipo dei bucaneve che volano e dei ghirigori.. amore a prima vista poi prezzo bassissimo (7,95€).. MIA! :D aggiungo alla mia lista libri alcuni che consigli/hai comprato.. :) e se non l'hai fatto leggi il meraviglioso mago di Oz! u.u

    RispondiElimina
  3. Passa da me, c'è una piccola sorpresa che ti aspetta!!

    Kisses
    LylaEditors

    RispondiElimina
  4. Ciauuuuu! ♥ Sono capitata qui per caso...ma sai che il tuo blog è davvero carinissimo????? Secondo me abbiamo anche un sacco di cosine in comune! ♥ ♥ TI SEGUO!
    Passa da me...spero ti piaccia il mio piccolo mondo e se vorrai seguirmi anche tu, ne sarei davvero felice!!! baci baci
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissima maglia :D

    Passa da me ;)

    XO XO

    RispondiElimina
  6. ragazze grazie a tutte! ^^
    @claudia io voglio che le mie ceneri siano sparse tra i vestiti di subdued!! voglio riposare in pace lì per l'eternità!!
    @valy vacci che ne vale veramente la pena! (vi mostrerò anche un altro paio di belle cosine allora...) - e anche i libri guarda te li consiglio vivamente perchè mi stanno piacendo un sacco!
    @lyla grazie mille cara!!!
    @deliz grazie ora faccio un salto!
    @laparisienne grazie ^^ vengo anche da te!

    RispondiElimina
  7. che bella!! subdued se non erro cè a bassano e forse alla scout di thiene?? mmm spero di riuscire a farci un salto

    RispondiElimina
  8. ahahahahahah...!!
    Valy Subdued a Milano ce n'è due!
    Via Belfiore 5 20145
    02 4983618
    Via Borgogna 7 20122
    02 76318805

    Se le altre volessero saperne di più vi lascio il link , è sempre comodo :D
    http://www.subdued.it/store.php

    adesso sta aprendo un po' ovunque!

    RispondiElimina
  9. serena ma sei di vicenza?? O.o se sì....anch'ioooo!!

    RispondiElimina