martedì 8 febbraio 2011

springtime!!

mie carissime followerssss :):) come va oggi??
non so a voi, ma a me questa bella giornata di sole sta ispirando davvero felicità! ^^ è da un po' ormai che penso e ripenso a come sarà questa prossima primavera, che non vedo l'ora che arrivi, a come la trascorrerò (adoro essere una studentessa fuori sede!!!), come mi vestirò, e bla, bla. bla. :)
comunque tra varie formuline chimiche ho trovato pure il tempo di mettere su un outfit carino. prima di tutto vi devo dire che mi sono letteralmente PERSA per le magliette a righe blu. quest'anno saranno decisamente la mia ossessione estiva. e poi non ditemi che le righe non possono essere accoppiate a un bel floreale come questo qui! io lo trovo carinissimo...non fa un po' "ragazzina"?? capite cosa intendo? quello stile un po' come se aveste 7 anni (con le converse poi il look è veramente completo!).
poi per quanto mi riguarda i RayBan sono assolutamente bellissimi, peccato che mi stiano malissimo visto che ho il viso troppo sottile. l'estate scorsa però ho trovato un paio di occhiali Caractère (bellissimi!!!)
springtime

3 commenti:

  1. anche questo outfit mi piace! ^^ anch'io inizio ad essere ossessionata dall'arrivo della bella stagione e già questi primi giorni di anticipata primavera mi stanno facendo bene all'umore! ^^ comunque non sei la sola a cui i ray ban stanno malissimo.. uff.. punteremo su altro! ;) non saranno un paio di occhiali a scoraggiarci!

    RispondiElimina
  2. ah allora valy mi consolo!! ^^ i miei occhiali comunque mi vanno più che bene...^^

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di poter mettere tutti questi colori pastello e fiorellini!!!!
    Lo smalto è stupendo e la gonna un amore!
    baciiii
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina