sabato 15 gennaio 2011

Care ragazze mie...

care ragazze mie...ho realizzato solo ora che non scrivo da prima dell'inizio dell'anno!! allora colgo l'occasione per augurare a tutte voi un BUON ANNO NUOVO!! che tutti i vostri desideri si possano realizzare!!

scusatemi veramente se nell'ultimo mese sono stata molto assente, ma sono stata impegnatissima, poi sono andata in vacanza e non avevo a disposizione internet, infine mi sono ritrovata ricatapultata nella vita di tutti i giorni con lezioni da frequentare e esami da dare (febbraio sarà un mese di fuoco ve lo anticipo!!) perciò potete bene immaginare la mia felicità!
so che tutte queste scuse non reggono, ma vi garantisco che cercherò di essere presente sul mio
blog con almeno un post a settimana e da dopo gli esami porterò avanti qualche progettino che ho in mente, in cui sarò più attiva specialmente con la macchinetta fotografica (della serie aspettiamo il bel tempo!!)

altre novità....in campo sentimentale a dire la verità no, diciamo che mi trovo in una situazione di stallo, che mi fa abbastanza soffrire, ma preferisco non pensarci e concentrarmi su altri problemi come lo studio eccetera eccetera ^^

e voi come ve la passate? un bacio a tutte ^__^

2 commenti:

  1. Ehilàààààààà
    Award per te!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. kiki! già eri un po' che mancavi in questo mondo.. parla una che in questo 2011 di più bassi che alti non scrive da più di 1 settimana.. e meno male che avevo detto che al massimo sarebbero passati 3 giorni.. ma ho voglia di scrivere e non so cosa.. poi sto un bel po' lunatica e strana.. però si va avanti e si cerca anche di sorridere in questi momenti.. :) un bacione bella! :*

    RispondiElimina