probabilmente vi sarete domandate dove sono finita...no non sono morta, non sono stata rapita né rinchiusa, non sono incinta né bloccata da problemi fisici di alcun genere (se vogliamo evitare di parlare del post sbornia da paura che mi ha afflitta l'altro ieri...evitiamo di parlarne...), semplicemente non ho avuto la buona volontà di mettermi a buttare giù qualche riga come si deve quando ne ho avuto il tempo, e pur di non fare una cosa fatta male, preferisco non farla proprio. ammetto di essere la pigrizia fatta a persona :D ma veramente ragazze, cercate di capirmi...l'unica cosa che sono riuscita a fare in queste ultime settimane nei miei momenti di tempo libero è stata sprofondare la faccia sul cuscino e rintanarmi sotto il mio caldo piumone...ma ora basta!! anche se il tempo rema contro è ormai innegabile! la primavera si avvicina a grandi passi ed è ora di risvegliarsi dal torpore invernale! mancano solo 3 giorni (e una settimana al mio compleanno!!)
io amo questo periodo dell'anno. è il periodo delle grandi piogge e delle grandi nuvole alternate a un cielo azzurrissimo, dell'odore di fresco e di bosco, del colore dei boccioli verdi e bianchi che si stagliano contro il marrone dei rami...insomma, è un periodo di rinnovo, di rinascita!
ammetto però di aver fatto qualcosa ^^""""""""""""""" shopping....haha :) perdonatemiii!! sono molto orgogliosissima dei miei acquistini :) ve li posterò via via che sperimento i look ma comunque questa bellissima camicia - copricostume ve la mostro ora:
è bellissima vero?? l'ho trovata all'OVS (ignorate la scollatura, mi serviva per una foto di "nudo" artistico per una serie di disegni a carboncino su cui sto lavorando)...mi ricordava molto il mare, il film mamma mia e allo stesso tempo i magnifici anni 70, i figli dei fiori ecc ecc :D:D mi sono integata di brutto con questa cosa!! voi che ne pensate?
anche voi amate la primavera? cosa vi piace/non vi piace di questa stagione?
un bacione a tutte voi carissime ci sentiamo prestoooo!